Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Con questa moto ci si diverte tantissimo grazie alla sua agilità dovuta al rapporto peso potenza.
Ottimo entry level del brand, guidabile con A2, leggera, agile ed elastica. Anche in ciclo urbano da grande Città i consumi sono risibili, circa 20km con un litro, buone prestazioni ai bassi regimi, ottime agli alti. Impianto frenante molto efficente. Un gran bel mezzo per tutti, principianti e non.
Motore ottimo per la sua categoria, buone le sospensioni ed impianto frenante impeccabile. Controllo di trazione e abs molto affidabili.
Ottima moto, soprattutto per chi come me cerca leggerezza e agilità.
Ktm adventure 390 è una moto adatta a una grande utenza di clienti. Moto leggera e maneggevole. Facile da guidare sia in città che in off-road. Motore molto prestante, monocilindrica.
Ottimo. motore ed elettronica sono eccellenti. Impianto frenante e ABS sono impeccabili.
Moto facile e divertente. Ottima per strade di montagna e fuoristrada leggero; motore potente e divertente. Per quel che riguarda i difetti i freni non proprio esagerati e sella un po' alta.
Bella e divertente. Personalmente mi ci sono davvero divertita. Uniche pecche per strade bianche: sospensioni un po' dure e guida ibrida.
Ottima in tutto, intuitiva, veloce negli inserimenti, motore spinge già dai bassi, molto divertente, un mare di elettronica, non scalda, unico appunto il freno posteriore non brillante.
Moto maneggevole e leggera da condurre, una buona dual con una maggiore propensione per l'asfalto. Efficaci i freni soprattutto l'anteriore. Il motore è brillante e permette di divertirsi soprattutto sulle strade di montagna.