Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
È una moto molto leggera, molto performante per la cilindrata, davvero bilanciata, non impegnativa, è adatta a tutti e non crea mai problemi nella guida, facile comoda e intuitiva
Moto leggera, motore potente per una 390cc,freni e sospensione ottimo, assistenza ktm ottimo prezzo tagliandi economica.
Moto versatile e molto divertente curata nei dettagli ottima per primi approcci e non
Leggera, versatile, comoda in due, ottima sulle strade di montagna, divertente sulle strade bianche
Obiettivamente , era andato in KTM per comprare la 790 perché mi piacciono endurance visto che sono alto un metro e 84 poi concessionario mi ha fatto provare la 390 mi ha detto guarda che questo è molto più snella leggera e divertente Ed effettivamente sono rimasto stupito di come fosse una moto vecchia maniera facile da guidare e divertente sulla strada. Non disdegna le strade bianche Certo che la ruota da 21 sarebbe stata meglio e in autostrada si viaggia tranquillamente a 130 km all'ora anche con passeggero ma il suo terreno ideale è le strade di montagna qui diventa veramente un missile. Io provengo da cilindrate molto più grandi ma mi sono divertito moltissimo con questa 390
La 390 ADV è un mezzo molto divertente.
Facile, leggera, buone prestazioni e consumo ridicolo
Ottima moto dual. Comfort su strade asfaltate e buon comportamento sul fuori strada.
Con questa moto ci si diverte tantissimo grazie alla sua agilità dovuta al rapporto peso potenza.
Ottimo entry level del brand, guidabile con A2, leggera, agile ed elastica. Anche in ciclo urbano da grande Città i consumi sono risibili, circa 20km con un litro, buone prestazioni ai bassi regimi, ottime agli alti. Impianto frenante molto efficente. Un gran bel mezzo per tutti, principianti e non.
Motore ottimo per la sua categoria, buone le sospensioni ed impianto frenante impeccabile. Controllo di trazione e abs molto affidabili.