Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Ottima moto,gran motore in rapporto alla cilindrata,maneggevolissima. Poca escursione ant .
Ottimo entry level del brand, guidabile con A2, leggera, agile ed elastica. Anche in ciclo urbano da grande Città i consumi sono risibili, circa 20km con un litro, buone prestazioni ai bassi regimi, ottime agli alti. Impianto frenante molto efficente. Un gran bel mezzo per tutti, principianti e non.
Motore ottimo per la sua categoria, buone le sospensioni ed impianto frenante impeccabile. Controllo di trazione e abs molto affidabili.
Moto leggera e versatile,
si adatta all'uso cittadino come a viaggi di media lunghezza.
Molto divertente da guidare con ottime sospensioni
Consuma pochissimo
Ottima moto, soprattutto per chi come me cerca leggerezza e agilità.
Ottima moto, se la cava bene nel fuoristrada ma il cerchio anteriore da 19'' è un limite nei percorsi più impegnativi e anche le sospensioni ho dovuto farle rifare per migliorare l'assorbimento in fuoristrada; su asfalto invece va benissimo per essere una piccola monocilindrica, leggera e grintosa. Consumo bassissimo. Faro anteriore eccezionale
Bel prodotto ideale per patente A2 perfetta per l'uso quotidiano a breve/ medio raggio
Ktm adventure 390 è una moto adatta a una grande utenza di clienti. Moto leggera e maneggevole. Facile da guidare sia in città che in off-road. Motore molto prestante, monocilindrica.
La trovo molto scattante, nel traffico a volte bisogna giocare un pò di frizione, si adatta bene a tutti i terreni . ammortizzatori regolabili e abs disinseribile.
A chi non la conosce dico: provatela! E' una moto versatile, consumi bassissimi (26Km/l e anche più), motore scattante, maneggevole e sensibile alla guida, ottime dotazioni di serie. Trovo solo non adatta in due ma per lunghi viaggi.
Che sia la mia o un'altra, se il modello piace è un'ottima scelta, la rifarei!