Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Leggera, agile nel tecnico, non stanca.
Meno piena sotto rispetto al 300 ma gran motore,ottima trazione anche.
ho provato il 300 ma volevo una moto più nervosa e l'ho trovata nel 250
Ho provato all'inizio il 300, ma volevo una moto più nervosetta e ho trovato nel 250 la moto, per me, adatta. Contentissimo della scelta.
Moto performante ma non estrema, ruggisce sempre e si arrampica dove ci sono le capre. Massimo della qualità Ktm. Consigliatissima.
Ottima moto sicuramente più indicata per gare infatti più si va forte più risulta facile. Comunque essendo un appassionato di fuoristrada a livello amatoriale ho potuto apprezzare il tiro del motore che ti permette con un filo di gas di superare anche ostacoli importanti. in andatura tranquilla le sospensioni sono troppo nervose. troppo immediato il freno anteriore che tende a far" prender sotto" l'avantreno.
L'ho avuta per 3 anni e non mi ha mai stancato guidarla moto super divertente.
Equilibrata e veloce.
Ottimo mezzo. Da cambiare, immediatamente, le coperture, soprattutto l'anteriore. Ho rifatto il setting sospensioni acquistando il kit di abbassamento. Ora è veramente godibile in tutte le situazioni.
Devo dire che dall'alto dei miei 53 anni di cui almeno 28 in fuoristrada è la prima moto 2 tempi ad iniezione indiretta che sia uscita nel settore. Motore fantastico, consumi molto contenuti, ciclistica da primato, ricambi facilmente risolvibili, non ho riscontrato nessun tipo di difetto serio. Classica usura precoce del solo cuscinetto sx della ruota posteriore, in effetti è l'unica marca che ne monta uno soltanto. Ricambi after market presenti in tutto il mondo.
Adatta più all'amatore che al pilota professionista.