Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
il motore è una meraviglia, più cattiva del 300. per il resto è secondo me la migliore opzione per l'enduro a 2t. se si fa la poca e regolare manutenzione non da mai un problema. non la cambierei con nessun' altra enduro
vendo ktm exc 250 2 tempi con pistone corona pignone catena nuovi ,sella rifoderata blackbird antiscivolo, gomme 90% e tecnomousse blackedition nuove.la moto va benissimo e la sostituisco per passaggio a modelli piu recenti e piu grandi di cilindrata...prezzo leggermente trattabile
Moto eccellente in mulattiera e performante in pista
Ottima trazione, facile manutenzione, bassi consumi, moto ideale anche per non esperti
E' la terza ktm exc 250 posseduta, mi sono sempre trovato benissimo. Con poca manutenzione e peraltro facile in tutto questo tempo non ho mai avuto problemi. Poi l'assistenza, anche se un pò lontana è sempre stata efficiente. I ricambi sempre disponibili, con cortesia e on line da concessionario della Bergamasca. La prossima moto senz'altro un'altro K.
Bella, divertente, grintosa, buona ripresa, sempre pronta, scattante, facile, precisa, motore sempre pronto, guida morbida.
La moto dopo un primo ri-assetto delle sospensioni e dell'ammortizzatore ha trovato un equilibrio perfetto per i percorsi di montagna anche hard, risulta ben equilibrata anche nell'erogazione della potenza. Frenata non imperiosa ma modulabile consente la correzione delle traiettorie anche in situazioni critiche. Il telaio perfettibile consente una guida non dispendiosa ma il gioiello è il motore sornione che all'occorrenza sa essere uno scattante felino.
Il 2 Tempi che non perdona .... Endurona di altri tempi , cattiveria piena :)
Tirare le marce dalla 1° alla 5° è quasi impossibile, solo per manici esperti ma è anche docile per neofiti per passeggiate montane.
Ottimo per avvicinarsi all’enduro vero mulo da battaglia non teme niente davvero consigliato, ottimo mezzo.
Motore eccellente! molta coppia a bassi regimi, erogazione fluida e discreta potenza ad alti giri.
Sospensione da regolare, possibilmente da professionisti, per metterle a puntino, da originali non sono performanti. Con la manutenzione fatta nei centri ktm il risultato è assicurato, ma il conto è salato. Consiglio questa moto anche per i meno esperti per la facilità di guida.