Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Moto che va benissimo anche per l'endurista della domenica, ma se si apre c'è ne da vendere, poi con Akrapovich l'allungo si sente ancora di più. Comoda, maneggevole, un po' pesante di avantreno. Ottima!
Mai trovato meglio con una moto
Spettacolare
Divertimento puro
Giri bassi da urlo
Bella in qualsiasi parte
Moto divertente con motore che da enduro e il top,sospensioni morbide regolabili, mappatura estrema e mappatura normale come preferisci per fare enduro
Moto molto divertente e bella ma delicata e dispendiosa, fortunatamente ho trovano molti pezzi di ricambio sia originali che di altre Marche.
Molto bilanciata e motore brillante con allungo infinito, sospensioni ottime anche con il settaggio originale, moto parca nel consumo carburante e sopratutto motore che risponde sempre ad ogni altitudine con l'iniezione del TPI.
Moto da enduro estremamente affidabile e molto valida in condizioni d'uso estremo.Qualita elevata ciclistica e propulsore . Meno affidabile come impianto elettrico
Moto perfetta rifatto motore completo 2021 usata pochissimo solo strade bianche non necessita di lavori al momento monta pneumatici stradali .
Bellissima e ottima in mulattiera e anche in campo da cross. Consiglio vivamente!
Moto ideale anche per amatori.
La moto è ottima l’iniezione non da problemi poi facile rispetto alle carburatore sospensioni e freni vanno bene