Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
FASCINO SENZA ETÀ. Moto per appassionati di bicilindriche nude e crude...motore allegro che soffre nel corto, ma nel misto lungo da il meglio di sé, guida fantastica si entra subito in sincronia.
Niente elettronica, nessun compromesso ne fanno un mezzo "ignorante" leggero e potente da gestire con testa e manico ma dotata di grande precisione e manovrabilità sufficientemente comoda anche per piloti alti come me (186cm).
Moto che dal vivo rende molto più che in foto. Sebbene abbia 16 anni, attira ancora tantissime attenzioni, ricevo complimenti ad ogni giro. Affidabile, ciclistica e motore sono impressionanti, il cambio migliorabile.
L'ultima sportiva dura e pura. Motore favoloso, guidabliàa eccellente, grande piacere di guida. Comodità sorprendente.
Ottima moto, motore potente ma gestibile, ciclistica veloce, ottima affidabilità, ci ho fatto 46000km senza nessun problema. TOP!
l'ho già fatta 5 volter, basta ok ok ok ok ok ok ok ok ok ok ok ok ok ok
Perfetta per correre , difficile da mantenere, no moto per tutti i giorni, bellissima figura davanti al bar.
Prima versione della Rc8, un sacco di vibrazioni e un motore che sembra smontarti la moto da sotto il sedere, specie ai medi regimi.
Ciclistica secondo me assolutamente unica ed eccezionale, fa sembrare le jap dei carrozzoni di 400kg. Freni potentissimi, modulabile l'anteriore, un pelo troppo entusiasta il posteriore, almeno a bassa velocità, se si è abituati a moto meno reattive.
Estetica personalissima, o piace da matti o fa schifo... ma non passa mai inosservata.
Posizione di guida regolabile in ogni aspetto, dall'altezza dei semimanubri, delle pedane, alla lunghezza delle leve e persino altezza codino/sella. Dovrebbero farle tutte così!
Una moto che tira fuori il teppista in ognuno di noi, a malapena frenata dal fatto di avere i semimanubri (che per me, questione di gusti, su strada non hanno molto senso). Avesse il manubrio alto credo che sarei già senza patente, nel misto stretto uscire in derapata è un gioco da ragazzi. Io poi ho anche montato un bel gas rapido monocavo della Domino...
Una moto cazzutissima ma poco conosciuta nel nostro paese. Ricercatissima nel resto d'Europa, comunque.
Moto ottima molto divertente, frena forte ed é facile da guidare sul misto stretto.
Moto con un grande motore e accessoriato al top di gamma. Offre potenza e al contempo la facilità di guida di una 600. Possibilità infinite di personalizzare la guida tramite le svariate regolazioni.