Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Cosa mi piace
Tiro motore, sospensioni pregiate, ultraregolabile.
Cosa cambierei
Cambio un po' ruvido, effetto on/off acceleratore.
Cosa mi piace
Agilità strepitosa, comoda per essere una sportiva, consumi decorosi per essere un 1200 twin (15/18 ad usarla bene).
Cosa cambierei
Un pelo di caldo alla gamba dx quando c'è molto caldo ma nulla di terribile.
Cosa mi piace
Maneggevolezza, freno anteriore MODULABILE, anteriore piantato a terra , uso quotidiano, posizione di guida comoda, ripresa coppia da paura ma sempre lineare.
Cosa cambierei
Velocita in confronto alle giapponesi.
Molto maneggevole, ciclistica e componentistica buona e relativamente comoda anche per piloti alti (io sono 1.90). La taratura delle sospensione è estrema e la molla del mono era troppo rigida anche per me che peso quasi 90 Kg. Forse adatta a un setting pistaiolo, ma la moto il pista non ha abbastanza motore per tenere il passo delle 4 cil.
Il motore dei modelli pre 2011 non è all'altezza. Decisamente scorbutico, quasi impossibile da usare in città e complessivamente poco potente, scalda tantissimo le gambe tanto che usarla senza tuta non è consigliabile. La mia era una delle prime e ha avuto alcuni richiami importanti, ma la assistenza KTM è stata ottima con la copertura in garanzia anche di cose non necessariamente dovute. Il motore è molto migliorato nel modello 2012 che ho avuto l'occasione di provare a Misano ma rispetto a un 4 cil. paga ancora parecchi CV.
Fra l'altro in pista non se ne sono mai viste tante che lascia qualche dubbio anche sulla affidabilità.
Cosa mi piace
Bicilindrica pura, sempre in tiro, ottima la frenata, stabilità e manegevolezza.
Cosa cambierei
Non ama le andature da crocera, on/off acceleratore,scalda molto.
Cosa mi piace
Nulla e' lasciato al caso la moto e fatta benissimo nei particolari assistenza impeccabile e precisa e una vasta gamma di accessori.
Cosa cambierei
Il cambio un po duro e rumoroso.
Come va
moto molto facile ed equilibrata sia per potenza che per tenuta di strada molto elevata che fà della sua manegevolezza il suo punto di forza.
Cosa mi piace
Moto molto facile ed equilibrata sia per potenza che per tenuta di strada molto elevata che fà della sua manegevolezza il suo punto di forza.
Cosa cambierei
Un pò di on off ed un pò di calore da sotto la marmitta.