Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Ottima moto in tutto devo toglierla per problemi di salute ma è una moto unica nel suo genere non più prodotta per l'Europa
La Zetona.... Kawasaki ZZR 1400.....mostruosamente potente... venuta dallo spazio....legnosa da guidare...faticosa ...bestiale....maschia come solo lei sa essere....una moto che chiede rispetto alle altre più snelle e di progetto più fresco.... una moto leggendaria ...
La scimmia del mattino che sale quando vai a lavoro, e nel garage la guardi e, nonostante il freddo del mattino, dici al diavolo il freddo... l' accendi e vai... sei il re della strada.
Testo di un membro del Club ZZR 1400 Italia
Moto spettacolare motore infinito con alcune modifiche a sospensioni e freni per renderla sfruttabile rimane un icona ineguagliabile per un turismo veloce unica alternativa Suzuki Hayabusa.
Moto di nicchia per soli amatori.
Moto con carattere supersportivo e ottima guidabilita' su strada. Molto stabile in tutte le condizioni. Abs non invasivo ben tarato. Consumi accettabili. Ben rifinita e con componenti interne di qualità. Ripresa e accelerazione pistaiole, ma per niente difficile da guidare. Peccato che la rete Kawasaki in Calabria sia esigua.
Moto tuttofare con prestazioni fuori dal comune, grande comodità e affidabilità. Motore fantastico con un allungo pazzesco e con consumi sorprendemente bassi per la moto che è. Componenti di prima scelta. Comportamento stradale da vera sportiva a cui bisogna dare del lei.
grandissima moto
Non è una moto ma una motona con una coppia poderosa e una accelerazione quasi infinita, non è per un neofita, il peso e la sua potenza necessitano di un pilota esperto che sappia domare i suoi 210 CV. Una sport turismo di altri tempi che ama più che la comodità, la velocità e le stupende pieghe nei curvoni veloci.
La migliore moto che io abbia guidato in 15 anni di patente A. Una ripresa unica un rombo bellissimo e poi una frenata sicura con ABS.
Moto potente, affidabile e divertente. Da guidare con la testa. Non è un mezzo per la città, il continuo cambio marce stanca moltissimo. Se non la provi ogni giudizio non ha valore.
Moto ideale per lunghe percorrenze e per misto veloce, ma non disdegna nemmeno il misto stretto poichè una volta in marcia diventa agilissima e piuttosto semplice da gestire, grazie all'interasse di soli 1440mm.). Non adatta a motociclisti inesperti, ha una potenza (200 cv) e una coppia (154 nm) difficilmente riscontrabili in moto simili, per cui ci si trova ad avere andature da 200 km/h senza nemmeno accorgersene. In mani sbagliate può davvero diventare un'arma, ma se guidata con la testa e non solo con il polso garantisce un divertimento pazzesco oppure una guida sorniona per una uscita fuori porta.