Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Come è fatta
E' una moto fantastica, pregiata e precisa nell'assemblaggio, affidabile e robusta. Plastiche di ottima qualità, saldature ben realizzate e verniciature davvero resistenti. Un vero capolavoro di ingegneria.
Come va
E' una moto che va guidata con intelligenza, ha 210 CV ed è piuttosto "pesante", quindi, va guidata davvero tenendo conto di questi dettagli, ma una volta prese le misure è una moto che vi regalerà emozioni come poche.
Cosa mi piace
Il motore innanzitutto, poi l'estetica lo sappiamo, è una questione di gusti personali. Io so solo che una moto così ti permette di tenere medie alte, e viaggiare in sesta a velocità codice, poi spalanchi il gas e dove molte si fermano questa prosegue a spingere come una belva fino a 300KM/H, poi entra ill imitatore...
E' comodissima e anche in due non disdegna lunghe escursioni. E' una moto bellissima secondo me poco assimilata nel nostro territorio ma molto apprezzata all'estero. Per me, una delle migliori moto mai avute.
Cosa cambierei
Difficile migliorare una moto così. Ad essere sincero di tante e poi tante moto che ho avuto, poche erano "perfette" così. Di sicuro l'assetto per me è un punto da migliorare. La moto è pesante e non è tarata a dovere sulle sospensioni. Il modo di cui l'hanno dotata è secondo me troppo rigido, nonostante le regolazioni multiple sia sul davanti che dietro. Per il resto, ha ben poco da migliorare un progetto che è al suo apice. Certo, sospensioni attive e un inerziale e GAS ride by wire secondo me la renderebbe ancora più "docile" e sicura in curva, ma già così è una moto che ha pochi rivali.
Come è fatta
Moto fatta con molta cura da grandi prestazioni ed da un comfort invidiabile dalle gran turismo.
Come va
Come un orologio svizzero tutto e' perfetto.
Cosa mi piace
Zero vibrazioni cambio morbidissimo motore.
Cosa cambierei
Esteticamente codino e parte del frontale.
Come è fatta
Ben costruita, finiture all'altezza e anche superiori di altri brand blasonati.
Come va
Guida eccezionale, estremamente maneggevole considerata la stazza della moto, comoda, prestazionale,aerodinamica perfetta.
Cosa mi piace
Il funzianamento del motore unito al confort di guida.
Cosa cambierei
Mi piacerebbe sentirla con 15 kg in meno ed avere la possibilità di aggiungere un cambio elettronico.
Cosa mi piace
Moto di serie più veloce motore, tenuta strada, sicurezza.
Cosa cambierei
Impegnativa per esperti poco versatile.
Cosa mi piace
Estremamente facile da usare sia in veste turistica che nella versione divertimento. Ottima per i viaggi in coppia, il motore non si accorge nemmeno del peso che gli si carica sopra.
Cosa cambierei
Sono alto 1,90 e fatico a stare nel cupolino.
Cosa mi piace
Motore infinito e grande guidabilità, ma buona anche per tranquille passeggiate. Protezione aerodinamica e stabilità eccellenti.
Cosa cambierei
Nel sottosella non entra nemmeno il libretto di circolazione.
Come è fatta
bene
Come va
benissimo
Cosa mi piace
motore molto elastico, ABS indispensabile, ottima sport tourer
Cosa cambierei
nulla
Cosa mi piace
Motore stupendo erogazione fluida, docile, e rabbiosa nella risposta se richiesta, moto dalla doppia personalità, permette un utilizzo in assoluto relax, e al tempo stesso prestazioni al limite, senza ombra di dubbio una moto per esperti, comoda anche per il passeggero consumi contenuti, considerando cilindrata e cavalli, difficile non innamorarsene.
Cosa cambierei
Forse un poco agevole accesso al vano batteria.
Cosa mi piace
Moto straordinaria se si dispone di una buona esperienza di guida, docile fluida ma a richiesta cattiva velocissima, ripresa da togliere il fiato, comoda anche per lunghi viaggi passeggero compreso, consumi bassi considerando le prestazioni, la miglior moto che ho avuto di 7 Kawasaki posseduti negli anni.
Cosa cambierei
Onestamente non ne trovo, forse un difficile accesso al vano batteria.
Cosa mi piace
Una coppia automobilistica, inutile tirare le marce.
Cosa cambierei
Cambio brusco e molto violento l'inserimento della prima da fermi.