Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Moto con la M maiuscola anzi tutte le lettere in maiuscolo, Moto per pochi ma che possono guidare tutti quelli che a partire dalla bicicletta sono pratici. Velocità da paura bisogna usare il cervello
Sicuramente il misto stretto non è il suo pane ma il passo lungo regala stabilità sui curvoni morbidi. Il motore è pazzesco. La ricomprerei ancora
Un'icona assoluta del mondo motociclistico!
La regina indiscussa delle Sport Touring di alto livello.
beh, che dire: dopo ANNI di "overbore" sono approdato a questa moto GIGANTE e senza dubbio è una delle MIGLIORI STRADALI IN ASSOLUTO che abbia mai avuto: comoda E sportiva, va benissimo "piano" e va anche "forte/fortissimo/warpspeed" senza alcuno sforzo, ci fai dei MEGAgiri stradali guidando sportivo, in autostrada e su qualsiasi misto sempre con grande soddisfazione e volendo ci porti pure il passeggero in totale relax
Ovviamente non è un fuscello e quindi richiede conoscenza e padronanza, soprattutto se si va a velocità da misto stretto: in ogni caso, niente di particolarmente difficile...a patto sempre di avere le gomme giuste per questo tipo di moto (no gomme con profilo troppo touring ma piuttosto "svelte", almeno secondo i miei gusti personali e la mia capacità di guida) ;-)
Moto dalla potenza esagerata, agile da guidare e ben bilanciata, comoda per il passeggero, unico neo che ho trovato scalda tanto nei percorsi cittadini. In generale grande moto.
provare per credere...
La Kawasaki ZZR1400 é una moto prima di tutto da alte prestazioni uniche nel suo genere, consente sia di divertirsi sui passi di montagna sia per viaggiare in coppia per lunghe tratte. Cercando di definirla con una semplice parola, direi UNICA. Unico neo, sconsigliata a chi non ha abbastanza forza sui polsi.
Moto ottima, facile andare veloce, perfetta tenuta di strada, buona maneggevolezza nonostante il peso, frenata migliorabile, molto comoda.
è semplice fare una recensione perchè non ha ancora nessuna rivale, per guidabilità e piacere di guida ,semplicemente meravigliosa in tutto .. solo un 'attenzione è rivolta a chi la sa gestire ..richiede esperienza non tanto per le dimensioni ma, per le velocità incredibili che con facilità disarmante riesce a raggiungere..
Come è fatta
E' una moto fantastica, pregiata e precisa nell'assemblaggio, affidabile e robusta. Plastiche di ottima qualità, saldature ben realizzate e verniciature davvero resistenti. Un vero capolavoro di ingegneria.
Come va
E' una moto che va guidata con intelligenza, ha 210 CV ed è piuttosto "pesante", quindi, va guidata davvero tenendo conto di questi dettagli, ma una volta prese le misure è una moto che vi regalerà emozioni come poche.
Cosa mi piace
Il motore innanzitutto, poi l'estetica lo sappiamo, è una questione di gusti personali. Io so solo che una moto così ti permette di tenere medie alte, e viaggiare in sesta a velocità codice, poi spalanchi il gas e dove molte si fermano questa prosegue a spingere come una belva fino a 300KM/H, poi entra ill imitatore...
E' comodissima e anche in due non disdegna lunghe escursioni. E' una moto bellissima secondo me poco assimilata nel nostro territorio ma molto apprezzata all'estero. Per me, una delle migliori moto mai avute.
Cosa cambierei
Difficile migliorare una moto così. Ad essere sincero di tante e poi tante moto che ho avuto, poche erano "perfette" così. Di sicuro l'assetto per me è un punto da migliorare. La moto è pesante e non è tarata a dovere sulle sospensioni. Il modo di cui l'hanno dotata è secondo me troppo rigido, nonostante le regolazioni multiple sia sul davanti che dietro. Per il resto, ha ben poco da migliorare un progetto che è al suo apice. Certo, sospensioni attive e un inerziale e GAS ride by wire secondo me la renderebbe ancora più "docile" e sicura in curva, ma già così è una moto che ha pochi rivali.