Recensioni Kawasaki ZXR 400

Scrivi una recensione
125 Voti   77 Recensioni Scrivi una recensione
Kawasaki ZXR 400

Kawasaki ZXR 400

Il giudizio dei lettori (125 voti) 8 / 10

Motore

9 / 10

Sospensioni

8 / 10

Freni

9 / 10

Impianto elettrico

8 / 10

Assistenza

7 / 10

77 Recensioni su Kawasaki ZXR 400

Pareri e opinioni su Kawasaki ZXR 400: pregi, difetti ed eventuali problemi riscontrati.
  • 1 gennaio 2014, 16:16

    Kawasaki ZXR 400 (1999 - 02)

    8 / 10

    Cosa mi piace
    Motore potente e grintoso se tenuto su di giri. Ottimo per ragazze o per neo patentati. Ottimo per imparare a guidare una moto sportiva.
    Cosa cambierei
    Ha qualche anno e non ha l'elettronica e la tecnologia delle nuove moto.

    Motore 9
    Sospensioni 7
    Freni 7
    Impianto elettrico 7
    Assistenza 8
    Favetti
  • Zxr 400

    26 ottobre 2013, 12:32

    Kawasaki ZXR 400 (1999 - 02)

    8 / 10

    Come è fatta
    Bella ma pesante
    Come va
    Ad alti regimi tira come un missile ma ai medio bassi è praticamente inesistente la curva d npotenza
    Cosa mi piace
    Veramente una bella moto. Leggera, veloce e consuma poco.
    Cosa cambierei
    Telaietto posteriore

    Motore 8
    Sospensioni 7
    Freni 9
    Impianto elettrico 8
    Assistenza 9
    clioyz1
  • 24 ottobre 2013, 22:00

    Kawasaki ZXR 400 (1990 - 1999)

    7 / 10

    Cosa mi piace
    Allungo motore, stabilità curve veloci.
    Cosa cambierei
    Scarsa coppia ai bassi regimi, avantreno poco caricato.

    Motore 8
    Sospensioni 7
    Freni 7
    Impianto elettrico 7
    Assistenza 7
    dariatsu01
  • 9 ottobre 2013, 10:01

    Kawasaki ZXR 400 (1990 - 1999)

    8 / 10

    Cosa mi piace
    Ciclistica attuale, sospensioni adeguate al mezzo, motore che da del filo da torcere anche a bicilindriche di cilindrata superiore.
    ottima per iniziare ad andare forte.
    Cosa cambierei
    Strumentazione priva di spia carburante.
    E' una sportiva non cercate la comodità.
    Ai bassi regimi sembra un cinquantino per poi esplodere dopo i 4000 giri.

    Motore 9
    Sospensioni 9
    Freni 8
    Impianto elettrico 7
    Assistenza 7
    claudio.fasanari
  • 22 settembre 2013, 13:52

    Kawasaki ZXR 400 (1990 - 1999)

    7 / 10

    Cosa mi piace
    Moto economica consumi contenuti.
    Cosa cambierei
    Poca potenza impostazione di guida molto sportiva.

    Motore 6
    Sospensioni 5
    Freni 8
    Impianto elettrico 8
    Assistenza 8
    alex20082008200823
  • 19 settembre 2013, 18:41

    Kawasaki ZXR 400 (1990 - 1999)

    8 / 10

    Cosa mi piace
    Motore dal regime di rotazione praticamente infinito (16000giri)
    perfetta come prima moto. poco costosa nella gestione. consumi buoni. meccanicamente un orologio
    Cosa cambierei
    Vibrazioni. forcellone posteriore economico.

    Motore 9
    Sospensioni 7
    Freni 8
    Impianto elettrico 6
    Assistenza 8
    ravagp
  • 31 marzo 2013, 23:36

    Kawasaki ZXR 400 (1999 - 02)

    8 / 10

    Cosa mi piace
    Potenza, agilità, bassi costi di gestione.
    Cosa cambierei
    Mancanza di spunto ai medi giri.

    Motore 9
    Sospensioni 8
    Freni 8
    Impianto elettrico 8
    Assistenza 9
    Luca.Mannelli
  • 31 marzo 2013, 23:36

    Kawasaki ZXR 400 (1999 - 02)

    9 / 10

    Cosa mi piace
    Tenuta di strada, posto guida, consumi, erogazione motore.
    Cosa cambierei
    Terminale di scarico col tempo si marcisce perché la condensa si deposita all'interno.

    Motore 10
    Sospensioni 10
    Freni 9
    Impianto elettrico 9
    Assistenza 9
    clioyz1
  • Leggera e divertente

    25 febbraio 2013, 10:05

    Kawasaki ZXR 400 (1990 - 1999)

    10 / 10

    Moto molto divertente che non dimostra assolutamente la sua età ma può usufruire sconti interessanti sull'assicurazione. Affidabile e robusta moto anche per principianti.

    Motore 10
    Sospensioni 10
    Freni 10
    Impianto elettrico 10
    Assistenza 10
    Paolo.Rossi6796
  • 29 dicembre 2012, 23:41

    Kawasaki ZXR 400 (1990 - 1999)

    8 / 10

    Cosa mi piace
    Ciclistica da vera sportiva, motore che dai 6000 in su non sembra un 400 e urla all'infinito, impianto frenante eccellente, maneggevole e precisa, ottima per persone sotto i 170cm.
    consumi ridottissimi!!!! in autostrada si sta tranquillamente intorno ai 23km/l
    "comoda" per essere una sportiva.
    Cosa cambierei
    Motore decisamente vuoto sotto i 4/5000 si guadagna un pò montando su un pignone con 1 dente in meno,
    non è moto per andare in 2 specialmente in montagna... a meno che non le si voglia tirare il collo in tutte le marce.

    Motore 9
    Sospensioni 10
    Freni 10
    Impianto elettrico 6
    Assistenza 7
    gianfranco1104
Pubblicità

Possiedi una moto e vuoi recensirla?

Condividi la tua opinione con la community di Moto.it.

Pubblica la tua recensione
Pubblicità
Pubblicità
pagina 2 di 8