Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Una moto da collezione e tenere come un gioiello. Divertente, divertentissima. Ovviamente da tutto agli alti, per goderla devi essere uno smanettone
400cc con 60/70 CV che vengono sprigionati dopo i 10 mila giri.. una goduria nel guidarla e sentirla (arriva ai 16/17 mila giri). Ai bassi è un po' smorta ma fa parte del gioco. Sospensioni un po' "ruvide" ma ci si viaggia tranquillamente, in curva bisogna conoscerla, non ti dà confidenza ma ti segue se ti butti giù prima te, può sorprendere come stia dietro a moto moderne.
Ottimi consumi, tranne sui tornanti in salita.
Sono alto più di 1.85 e mi ci son trovato tutto sommato "comodo" percorrendo più di 600km in una giornata.
Manutenzione inesistente se effettuata correttamente quella ordinaria.
Comprate una ZXR 400, cambiate scarico, entrate in galleria e aprite tutto.. il resto è magia
Grazie per la gestione collaborazione data dal vostro sito. È completo e funzionale, facile da usare e rapido nel caricamento delle foto
Moto eccezionale per la piccola cilindrata si fa valere anche con le più grosse...molto comoda e costo manutenzione bassa.
Come è fatta
moto supersportiva senza compromessi, dotazione di primordine da pista e sovradimensionata, molto leggera e agile.
Come va
Gira a 15500 di limitatore e con un dente in meno al pignone e' perfetta, tiri la quinta a limitatore e la sesta 1500 giri sotto, velocita' massima 220 e peso 159 kg i ordine di marcia, guida da due tempi se si vuole tirare oppure rilassate se si viaggia a medie di 130/140 km orari.
Fulminea negli inserimenti e nelle esse con un avantreno granitico tipico Kawasaki, col 160/70/ da 17 dietro e il 120/70 da 17 davanti e' un missile in percorrenza di curva e puoi aprire tutto senza patemi in uscita.
Frenata potente e scalata fino in prima nei tornanti (85 km orari in prima )....
Cosa mi piace
Resto incollato a cilindrate ben superiori in montagna e nella guida rilassata non stanca per niente e' poco stressante e a misura di citta', consuma mediamente 16 a litro e quando accelleri ha un sound da turbina, puoi sfruttarla tutta e ti diverti come un bambino.
Cosa cambierei
La alleggerirei ancora perche' veramente e sovradimensionata per i cavalli e le prestazioni che ha.... alzerei le pedane perche' i limiti di piega sono troppo superiori si tocca subito.
Come è fatta
xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
Come va
xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
Cosa mi piace
xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
Cosa cambierei
xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
Come è fatta
ok
Come va
ok
Cosa mi piace
ok
Cosa cambierei
ok
Cosa mi piace
Bassa Manutenzione, Potente per la cilindrata.
Cosa cambierei
Da potenziare un po' le sospensioni.
Cosa mi piace
Gran motore agli alti, un pò meno "sotto", comprensibile visto la cilindrata. Ottime sospensioni che a dispetto dell'età fatto ottimamente il loro lavoro anche nella guida sportiva..
linea ancora attuale.
Cosa cambierei
Taglio sportivo quindi scomoda per il peso caricato in avanti.
manca l'indicatore del carburante.
Cosa mi piace
Affidabilità e costi contenuti.
Cosa cambierei
Peso, sospensioni e cilindrata.