Scrivi una recensione !

Recensioni Kawasaki ZXR 400 (1990 - 1999)

92 voti - 51 recensioni
preparazione filtri ricerca...
Kawasaki ZXR 400 (1990 - 1999)
media:
Motore 9
Sospensioni 8
Freni 9
Impianto elettrico 8
Assistenza 7
  • bertolamax74
    Fantastica Kawasaki ZXR 400 (1990 - 1999)
    di bertolamax74 11 marzo 2024
    Una moto da collezione e tenere come un gioiello. Divertente, divertentissima. Ovviamente da tutto a... [leggi tutto]
    • Motore
    • Sospensioni
    • Freni
    • Impianto elettrico
    • Assistenza
    Una moto da collezione e tenere come un gioiello. Divertente, divertentissima. Ovviamente da tutto agli alti, per goderla devi essere uno smanettone
  • elia.favaro
    Kawasaki ZXR 400 Kawasaki ZXR 400 (1990 - 1999)
    di elia.favaro 2 aprile 2022
    400cc con 60/70 CV che vengono sprigionati dopo i 10 mila giri.. una goduria nel guidarla e sentirla... [leggi tutto]
    • Motore
    • Sospensioni
    • Freni
    • Impianto elettrico
    • Assistenza
    400cc con 60/70 CV che vengono sprigionati dopo i 10 mila giri.. una goduria nel guidarla e sentirla (arriva ai 16/17 mila giri). Ai bassi è un po' smorta ma fa parte del gioco. Sospensioni un po' "ruvide" ma ci si viaggia tranquillamente, in curva bisogna conoscerla, non ti dà confidenza ma ti segue se ti butti giù prima te, può sorprendere come stia dietro a moto moderne.
    Ottimi consumi, tranne sui tornanti in salita.
    Sono alto più di 1.85 e mi ci son trovato tutto sommato "comodo" percorrendo più di 600km in una giornata.
    Manutenzione inesistente se effettuata correttamente quella ordinaria.
    Comprate una ZXR 400, cambiate scarico, entrate in galleria e aprite tutto.. il resto è magia
  • devis tiramani
    Zxr400 Kawasaki ZXR 400 (1990 - 1999)
    di devis tiramani 11 giugno 2020
    Grazie per la gestione collaborazione data dal vostro sito. È completo e funzionale, facile da usare... [leggi tutto]
    • Motore
    • Sospensioni
    • Freni
    • Impianto elettrico
    • Assistenza
    Grazie per la gestione collaborazione data dal vostro sito. È completo e funzionale, facile da usare e rapido nel caricamento delle foto
  • rollstone
    Kawasaki ZXR 400 Kawasaki ZXR 400 (1990 - 1999)
    di rollstone 7 giugno 2019
    Moto eccezionale per la piccola cilindrata si fa valere anche con le più grosse...molto comoda e cos... [leggi tutto]
    • Motore
    • Sospensioni
    • Freni
    • Impianto elettrico
    • Assistenza
    Moto eccezionale per la piccola cilindrata si fa valere anche con le più grosse...molto comoda e costo manutenzione bassa.
  • Valter9977
    zxr 400 Kawasaki ZXR 400 (1990 - 1999)
    di Valter9977 30 novembre 2015
    Come è fatta xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx Come va xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx Cosa mi piace xxxxxxxx... [leggi tutto]
    • Motore
    • Sospensioni
    • Freni
    • Impianto elettrico
    • Assistenza
    Come è fatta xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx Come va xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx Cosa mi piace xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx Cosa cambierei xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
  • marco.grego25
    Bella, bassi costi di gestione Kawasaki ZXR 400 (1990 - 1999)
    di marco.grego25 9 novembre 2015
    Come è fatta ok Come va ok Cosa mi piace ok Cosa cambierei ok [leggi tutto]
    • Motore
    • Sospensioni
    • Freni
    • Impianto elettrico
    • Assistenza
    Come è fatta ok Come va ok Cosa mi piace ok Cosa cambierei ok
  • claudio.fasanari
    Kawasaki ZXR 400 (1990 - 1999)
    di claudio.fasanari 26 gennaio 2014
    Cosa mi piace Gran motore agli alti, un pò meno "sotto", comprensibile visto la cilindrata. Ottime s... [leggi tutto]
    • Motore
    • Sospensioni
    • Freni
    • Impianto elettrico
    • Assistenza
    Cosa mi piace Gran motore agli alti, un pò meno "sotto", comprensibile visto la cilindrata. Ottime sospensioni che a dispetto dell'età fatto ottimamente il loro lavoro anche nella guida sportiva..
    linea ancora attuale. Cosa cambierei Taglio sportivo quindi scomoda per il peso caricato in avanti.
    manca l'indicatore del carburante.
  • dariatsu01
    Kawasaki ZXR 400 (1990 - 1999)
    di dariatsu01 24 ottobre 2013
    Cosa mi piace Allungo motore, stabilità curve veloci. Cosa cambierei Scarsa coppia ai bassi regimi, ... [leggi tutto]
    • Motore
    • Sospensioni
    • Freni
    • Impianto elettrico
    • Assistenza
    Cosa mi piace Allungo motore, stabilità curve veloci. Cosa cambierei Scarsa coppia ai bassi regimi, avantreno poco caricato.
  • claudio.fasanari
    Kawasaki ZXR 400 (1990 - 1999)
    di claudio.fasanari 9 ottobre 2013
    Cosa mi piace Ciclistica attuale, sospensioni adeguate al mezzo, motore che da del filo da torcere a... [leggi tutto]
    • Motore
    • Sospensioni
    • Freni
    • Impianto elettrico
    • Assistenza
    Cosa mi piace Ciclistica attuale, sospensioni adeguate al mezzo, motore che da del filo da torcere anche a bicilindriche di cilindrata superiore.
    ottima per iniziare ad andare forte. Cosa cambierei Strumentazione priva di spia carburante.
    E' una sportiva non cercate la comodità.
    Ai bassi regimi sembra un cinquantino per poi esplodere dopo i 4000 giri.
  • alex20082008200823
    Kawasaki ZXR 400 (1990 - 1999)
    di alex20082008200823 22 settembre 2013
    Cosa mi piace Moto economica consumi contenuti. Cosa cambierei Poca potenza impostazione di guida mo... [leggi tutto]
    • Motore
    • Sospensioni
    • Freni
    • Impianto elettrico
    • Assistenza
    Cosa mi piace Moto economica consumi contenuti. Cosa cambierei Poca potenza impostazione di guida molto sportiva.
  • ravagp
    Kawasaki ZXR 400 (1990 - 1999)
    di ravagp 19 settembre 2013
    Cosa mi piace Motore dal regime di rotazione praticamente infinito (16000giri) perfetta come prima ... [leggi tutto]
    • Motore
    • Sospensioni
    • Freni
    • Impianto elettrico
    • Assistenza
    Cosa mi piace Motore dal regime di rotazione praticamente infinito (16000giri)
    perfetta come prima moto. poco costosa nella gestione. consumi buoni. meccanicamente un orologio Cosa cambierei Vibrazioni. forcellone posteriore economico.
  • Paolo.Rossi6796
    Leggera e divertente Kawasaki ZXR 400 (1990 - 1999)
    di Paolo.Rossi6796 25 febbraio 2013
    Moto molto divertente che non dimostra assolutamente la sua età ma può usufruire sconti interessanti... [leggi tutto]
    • Motore
    • Sospensioni
    • Freni
    • Impianto elettrico
    • Assistenza
    Moto molto divertente che non dimostra assolutamente la sua età ma può usufruire sconti interessanti sull'assicurazione. Affidabile e robusta moto anche per principianti.
  • gianfranco1104
    Kawasaki ZXR 400 (1990 - 1999)
    di gianfranco1104 29 dicembre 2012
    Cosa mi piace Ciclistica da vera sportiva, motore che dai 6000 in su non sembra un 400 e urla all'in... [leggi tutto]
    • Motore
    • Sospensioni
    • Freni
    • Impianto elettrico
    • Assistenza
    Cosa mi piace Ciclistica da vera sportiva, motore che dai 6000 in su non sembra un 400 e urla all'infinito, impianto frenante eccellente, maneggevole e precisa, ottima per persone sotto i 170cm.
    consumi ridottissimi!!!! in autostrada si sta tranquillamente intorno ai 23km/l
    "comoda" per essere una sportiva. Cosa cambierei Motore decisamente vuoto sotto i 4/5000 si guadagna un pò montando su un pignone con 1 dente in meno,
    non è moto per andare in 2 specialmente in montagna... a meno che non le si voglia tirare il collo in tutte le marce.
  • simone.fabbrini
    Kawasaki ZXR 400 (1990 - 1999)
    di simone.fabbrini 23 ottobre 2012
    Cosa mi piace Molto divertente, facile, precisa. [leggi tutto]
    • Motore
    • Sospensioni
    • Freni
    • Impianto elettrico
    • Assistenza
    Cosa mi piace Molto divertente, facile, precisa.
  • ciccio5753
    Kawasaki ZXR 400 (1990 - 1999)
    di ciccio5753 23 febbraio 2012
    Cosa mi piace Ciclistica, frenata, telaio, rifiniture. Cosa cambierei Motore poco potente. [leggi tutto]
    • Motore
    • Sospensioni
    • Freni
    • Impianto elettrico
    • Assistenza
    Cosa mi piace Ciclistica, frenata, telaio, rifiniture. Cosa cambierei Motore poco potente.
  • barra848
    Ninjia 400 h2 del 1190 Kawasaki ZXR 400 (1990 - 1999)
    di barra848 6 ottobre 2011
    leggera e grintosa e ottimo inserimento nelle curve strette, va bene per le piste corte. Potente in ... [leggi tutto]
    • Motore
    • Sospensioni
    • Freni
    • Impianto elettrico
    • Assistenza
    leggera e grintosa e ottimo inserimento nelle curve strette, va bene per le piste corte. Potente in relazione alla cilindrata.
    Motore vivace ai regimi medio alti, lento ai bassi, scomoda per il passeggero. peccato non avere più questi bolidi in versione ridotta
  • riot8501
    Kawasaki ZXR 400 (1990 - 1999)
    di riot8501 25 gennaio 2011
    Cosa mi piace Facile da guidare, stabile in curva, ottima per avvicinarsi alla pista e alla guida sp... [leggi tutto]
    • Motore
    • Sospensioni
    • Freni
    • Impianto elettrico
    • Assistenza
    Cosa mi piace Facile da guidare, stabile in curva, ottima per avvicinarsi alla pista e alla guida sportiva. Con qualche intervento mirato, in pista non si fa fatica a stare dietro alle Hornet, Z750, SV650 ecc ecc. Cosa cambierei Motore vuoto ai bassi considerato che è un 400cc.
  • utente anonimo
    Kawasaki ZXR 400 (1990 - 1999)
    di utente anonimo 17 maggio 2007
    Come va Moto divertentissima nel misto, un vero giocattolo piccolo con doti da grande, specie nei pe... [leggi tutto]
    • Motore
    • Sospensioni
    • Freni
    • Impianto elettrico
    • Assistenza
    Come va Moto divertentissima nel misto, un vero giocattolo piccolo con doti da grande, specie nei percorsi guidati e negli allunghi mantiene ottimi ritmi.
    Consuma il giusto quando la si tira e mantenerla è davvero l'ultimo pensiero. Ottimo telaio e ottimi i freni. Cosa mi piace Moto divertentissima nel misto, un vero giocattolo piccolo con doti da grande, specie nei percorsi guidati e negli allunghi mantiene ottimi ritmi.
    Consuma il giusto quando la si tira e mantenerla è davvero l'ultimo pensiero. Ottimo telaio e ottimi i freni. Cosa cambierei Diventa scomoda per l'uso in coppia dopo un po' di tempo che la si guida. Se si vuole il massimo bisogna tenerla alta di giri per cui usare spesso il cambio.
  • draky
    Kawasaki ZXR 400 (1990 - 1999)
    di draky 25 gennaio 2007
    Come va Bassi costi di gestione e semplice da utilizzare, scattante come una 600, brutale come una 1... [leggi tutto]
    • Motore
    • Sospensioni
    • Freni
    • Impianto elettrico
    • Assistenza
    Come va Bassi costi di gestione e semplice da utilizzare, scattante come una 600, brutale come una 1000 ma semplice come un giocattolo. Cosa mi piace Bassi costi di gestione e semplice da utilizzare, scattante come una 600, brutale come una 1000 ma semplice come un giocattolo. Cosa cambierei Le vibrazioni ad alte velocità.
  • Gianlu29
    Kawasaki ZXR 400 (1990 - 1999)
    di Gianlu29 3 novembre 2006
    Come va Maneggevole e leggera, ottima per principianti. Cosa mi piace Maneggevole e leggera, ottima ... [leggi tutto]
    • Motore
    • Sospensioni
    • Freni
    • Impianto elettrico
    • Assistenza
    Come va Maneggevole e leggera, ottima per principianti. Cosa mi piace Maneggevole e leggera, ottima per principianti. Cosa cambierei Magari un pò di reattività ai bassi non le farebbe male.

Kawasaki ZXR 400

Kawasaki ZXR 400 Kawasaki