Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Come è fatta
moto supersportiva senza compromessi, dotazione di primordine da pista e sovradimensionata, molto leggera e agile.
Come va
Gira a 15500 di limitatore e con un dente in meno al pignone e' perfetta, tiri la quinta a limitatore e la sesta 1500 giri sotto, velocita' massima 220 e peso 159 kg i ordine di marcia, guida da due tempi se si vuole tirare oppure rilassate se si viaggia a medie di 130/140 km orari.
Fulminea negli inserimenti e nelle esse con un avantreno granitico tipico Kawasaki, col 160/70/ da 17 dietro e il 120/70 da 17 davanti e' un missile in percorrenza di curva e puoi aprire tutto senza patemi in uscita.
Frenata potente e scalata fino in prima nei tornanti (85 km orari in prima )....
Cosa mi piace
Resto incollato a cilindrate ben superiori in montagna e nella guida rilassata non stanca per niente e' poco stressante e a misura di citta', consuma mediamente 16 a litro e quando accelleri ha un sound da turbina, puoi sfruttarla tutta e ti diverti come un bambino.
Cosa cambierei
La alleggerirei ancora perche' veramente e sovradimensionata per i cavalli e le prestazioni che ha.... alzerei le pedane perche' i limiti di piega sono troppo superiori si tocca subito.
Cosa mi piace
Bassa Manutenzione, Potente per la cilindrata.
Cosa cambierei
Da potenziare un po' le sospensioni.
Cosa mi piace
Affidabilità e costi contenuti.
Cosa cambierei
Peso, sospensioni e cilindrata.
Cosa mi piace
Motore potente e grintoso se tenuto su di giri. Ottimo per ragazze o per neo patentati. Ottimo per imparare a guidare una moto sportiva.
Cosa cambierei
Ha qualche anno e non ha l'elettronica e la tecnologia delle nuove moto.
Come è fatta
Bella ma pesante
Come va
Ad alti regimi tira come un missile ma ai medio bassi è praticamente inesistente la curva d npotenza
Cosa mi piace
Veramente una bella moto. Leggera, veloce e consuma poco.
Cosa cambierei
Telaietto posteriore
Cosa mi piace
Potenza, agilità, bassi costi di gestione.
Cosa cambierei
Mancanza di spunto ai medi giri.
Cosa mi piace
Tenuta di strada, posto guida, consumi, erogazione motore.
Cosa cambierei
Terminale di scarico col tempo si marcisce perché la condensa si deposita all'interno.
Cosa mi piace
Motore (per essere un 400..)
Peso
Freni
Sospensioni
Qualità costruttiva e componentistica di livello
Consumi ridotti.
Costi di manutenzione irrisori
Divertimento alla guida
Rumore
Affidabilità
Cosa cambierei
Un po piccola per i più alti, le ginocchia sarano parecchio piegate.
Rapporti di serie troppo lunghi.
Cosa mi piace
Facilissima da guidare, molto agile, ottimo motore agli alti regimi.
Cosa mi piace
Piccola = è adatta anche a piloti di piccola taglia (ragazze o piloti alle prime armi), Economica = costi di bollo, assicurazione e tagliandi minimi. Competitiva = pur essendo datata nelle mani giuste può mettere in ridicolo parecchi 600
Cosa cambierei
Motore con poca coppia in basso ci vuole un pò di pratica per sfruttarlo al meglio.