Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Sono 4 anni che ho questa moto, versione 2018. Usata un po' in tutte le situazioni, dal percorso casa-lavoro, in città e sui passi di montagna. E' sicuramente molto bella, ma non è per tutti a mio modo di vedere. Il motore ha una coppia molto bassa per essere un 4 cilindri, ci si può anche dimenticare del cambio quando non si vuole tirare, ma ha 111 cv e all'occorrenza si sentono tutti. Ho trovato una seduta un po' troppo arretrata e poca sensibilità sull'anteriore. Ci sono due livelli di controllo di trazione, utili più che altro quando piove e ABS. Il difetto peggiore è un marcato on-off in seconda marcia, sulle altre non si avverte. Quest'aspetto unito ad un anteriore che sembra ogni tanto galleggiare, la renda nervosa nell'utilizzo sportivo e da poca confidenza. E' una moto che predilige una guida più rotonda e tranquilla. Vanno regolate le sospensioni rispetto all'assetto originale. Non la vedo come prima moto e neanche per fare viaggi in coppia. La posizione in sella è molto comoda e le braccia sono poco caricate. Il prezzo è alto, ma le finiture sono buone. Il rumore dello scarico è splendido. Bassa manutenzione, consumi tra 18 e 20 km/l. Ottimo il freno anteriore, il posteriore poco incisivo. Cambio molto preciso e ottima frizione. Peso 215kg col pieno che si sentono nelle manovre da fermo.
Moto ottima, sia di motore che telaio, estetica fantastica. prezzo un pò elevato..
Fluida, meccanica perfetta, sospensioni morbide. Accelerazione progressiva. Fascino retrò con tecnologia moderna.
Moto davvero fantastica! Linea intramontabile come poche altre, sound davvero unico, ho avuto varie moto ma la cattiveria sonora che lo scarico originale sfodera è davvero superiore anche a scarichi aftermarket, adatta a tutti, in particolar modo chi ama una moto che può essere tranquilla ma allo stesso tempo grintosa come la sorella z900, il motore è lo stesso, la struttura è maneggevole, che dire una vera icona nel mondo tempo, purtroppo la scelta di venderla è dovuta solo esclusivamente ai problemi fisici che mi affliggono, che non mi consentono di guidarla ancora...
Chi non la prova non può capire la qualità di questa moto. Bella come una volta affidabile e potente come una moto odierna.
bella bella.motore elastico grintoso,sospensioni che funzionano bene,finalmente una retrò che funziona in tutte le sue componenti!!!!
Stile retro curato nei particolare con tutta la tecnologia di una moto moderna con un motore di un carattere brillante e divertente. Consigliatissima!
Ottimo confort di guida ma anche tanti cavalli da sfruttare. Erogazione sempre pronta a tutti i regimi. Vista la sella comoda e la posizione di guida non stancante, con cupolino e borse può essere anche una touring di tutto rispetto.
Moto stupenda con una linea modernissima ma in stile retrò. Motore stupendo con mappature Sport che spaventa o con controlli per una guida sicura. Comoda e sicura con ogni dettaglio e fluidità giapponese. La più completa che abbia mai guidato.
Motore entusiasmante con grande tiro in basso. Ciclistica equilibrata che consente una guida fluida e intuitiva. Moto non adatta a principianti a causa di un’erogazione esuberante.