Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
La moto più bella mai creata. Moto meravigliosa, perfetta nelle sue linee. Motore pazzesco, facile da usare ma diventa una bestia quando si apre. Comoda, seppur naked, anche in due. Zero problemi e guida divertentissima.
Non sono un motociclista esperto ma so apprezzare la qualità generale delle moto. La KAWASAKI z900rs oltre ad avere un design accattivante è un bolide potente, affidabile e anche maneggevole. Occorre un po' d'attenzione quando si dà gas perché la risposta è pronta e immediata nell'erogazione di tutta la sua potenza. Moto fantastica per chi ama il gusto retrò ma non vuole rinunciare alle innovazioni tecnologiche.
Motore eccellente. Dinamica e adatta sia alla città, sia alle scorribande del weekend. Moderatamente comoda per viaggiare, nonostante l’anima naked.
E poi che stile…
Una moto fantastica, per un utenza matura che vuole una moto con una linea classica, senza rinunciare al divertimento. Gran motore, coppia ed erogazione fantastica, infine la si può personalizzare come meglio si crede e cucirsela addosso.
Moto veramente divertente e con un motore molto elastico, adatta per la citta e molto maneggevole.
Moto adatta a tutti i gusti, si può andare a spasso, in coppia, o divertirsi senza esagerare. Motore molto elastico e cattivo quando si vuole. Sospensione posteriore da rivedere nella guida allegra, consumi ridotti abbondantemente sopra i 20 km litro. Ottimi freni, frizione e cambio.
Leggera e maneggevole. Abbastanza potente. Comoda per qualsiasi situazione. Si soffre un po' in autostrada.
Bellissima moto ma purtroppo si prende troppo vento perché è una naker. Da comprare solo se non si deve viaggiare ma fare percorsi misti.
Ottima moto con un motore molto elastico. Ciclisticamente molto stabile anche con il passeggero.
Linea accattivante, se piace il genere. Molto ben rifinita.
Sono 4 anni che ho questa moto, versione 2018. Usata un po' in tutte le situazioni, dal percorso casa-lavoro, in città e sui passi di montagna. E' sicuramente molto bella, ma non è per tutti a mio modo di vedere. Il motore ha una coppia molto bassa per essere un 4 cilindri, ci si può anche dimenticare del cambio quando non si vuole tirare, ma ha 111 cv e all'occorrenza si sentono tutti. Ho trovato una seduta un po' troppo arretrata e poca sensibilità sull'anteriore. Ci sono due livelli di controllo di trazione, utili più che altro quando piove e ABS. Il difetto peggiore è un marcato on-off in seconda marcia, sulle altre non si avverte. Quest'aspetto unito ad un anteriore che sembra ogni tanto galleggiare, la renda nervosa nell'utilizzo sportivo e da poca confidenza. E' una moto che predilige una guida più rotonda e tranquilla. Vanno regolate le sospensioni rispetto all'assetto originale. Non la vedo come prima moto e neanche per fare viaggi in coppia. La posizione in sella è molto comoda e le braccia sono poco caricate. Il prezzo è alto, ma le finiture sono buone. Il rumore dello scarico è splendido. Bassa manutenzione, consumi tra 18 e 20 km/l. Ottimo il freno anteriore, il posteriore poco incisivo. Cambio molto preciso e ottima frizione. Peso 215kg col pieno che si sentono nelle manovre da fermo.