Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Esatto, è una supersportiva a manurbio alto e scarenata, di una stabilità paurosa e con un motore immenso, le manca un po' di verve in città e nello strettissimo, ma ripaga in tutto il resto. Se spingi beve come un veneto, erogazione fantastica il miglior motore mai provato anche se manca il calcio in culo tipico dei 4 in linea jap, ma perchè per l'appunto l'erogazione è "elettrica" sempre in tiro non avendo vuoti non arriva il calcione. Sospensioni che sentono molto le regolazioni ed è facile cucirsela addosso. E' forse la moto migliore che ho avuto (e ne ho avute tante). E mi sono già pentito di averla ceduta.
Una vera bomba sia come motore che come assetto, un pò scomoda per uso di coppia.
Moto molto divertente e abbastanza maneggevole anche se un po' pesante. Motore fluido e grintoso a ogni marcia, perde un po' hai bassi ma sempre pronto. Buon assetto ma un po' duro, buona ciclistica. I freni da migliorare.
Le vibrazioni ogni tanto si fanno sentire. Postazione di guida comoda.
Z 1000... Grande moto aggressiva e affidabile........
Moto divertentissima da usare nei percorsi di montagna o collina. Motore molto elastico, freni buoni ma non eccezionali. Sospensioni ottime. Purtroppo ha pochissima protezione all'aria, passati i 140km/h bisogna aggrapparsi bene al manubrio.... Ma è una naked quindi non ci si lamenta!!!
Davvero una bicicletta con tanta potenza. Divertente in città e in montagna. Comoda anche in 2.
Moto perfetta sia per viaggiare sia per la sparata della domenica con gli amici,linea massiccia e ''pericolosa'' maneggevole come una bicicletta con un ottima coppia, motore prillante tranquillo e brutale quando serve, una moto per tutto ma purtroppo è limitata su tutto (come tutti i naked), i suoi limiti sono determinati da chi ci sta sopra che potrà spingersi ovunque senza problemi.
Ottima moto, una delle ultime "analogiche" senza ABS, traction control e mappe motore ma ciò ti dà ancora più gusto quando impenni di gas in seconda o sul bagnato in sesta a 100 km/H la ruota dietro ti sgomma !!!
Mai un problema in 7 anni, mai nemmeno una lampadina bruciata che dire di più...
Moto veramente spettacolare, fruibile in ogni situazione. utilizzabile in città, nelle gite fuori porta e nei viaggi.
Moto con motore generoso fin da subito bassi pieni e progressivi, autonomia migliorabile.