Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Moto divertente, ti fa godere la strada che percorri, comoda e bassi consumi
Moto confortevole e facile da guidare , motore bicilindrico brillante , consumi ridotti. Moto tipo custom, brillante e confortevole, consumi eccezionali!
Ottima prima moto. Per chi cerca una moto versatile e facile da guidare .
Ottimo motore .
Permette anche viaggi di lunghi .
Migliorabile la sella.
Una moto fantastica nel suo genere custom, comoda, affidabile e prestazionale.
La vulcan 650 s è una moto comoda, parca nei consumi e con più che sufficienti cavalli per spingere quando serve. Come tutte le giapponesi, gli fai i tagliandi e poi non pensi a niente
Ottima moto adatta a tutto. Moto molto versatile, bella, comoda e anche un po' sportiva. È la custom che ti fa viaggiare a anche divertire tra le curve. I freni non sono il massimo ma va bene per una custom, ha l'ABS!
Non ha il bulbo per la temperatura dell'acqua ma del resto se non cercate una velocità superiore ai 180 è veramente una bella moto,comoda e consuma pochissimo,riesci a fare tranquillamente 100 km con 3 lt e senza prestare troppa attenzione alla guida
Un crossover custom/strada maneggevole e grintoso. Moto comoda, estremamente maneggevole nonostante la stazza, motore sempre pronto e divertente da guidare. Unici difetti le luci di serie a mio avviso insufficienti, ma con una spesa minima si possono sostituire le lampade con le led, e il sellino passeggero scomodo per viaggi lunghi.
Moto perfetta sia per la città che per lunghi spostamenti. La consiglio anche ad un pubblico femminile.
Sono un’appassionata di motociclette e nel corso degli anni ne ho cambiate diverse. Quindici anni fa avevo una Harley-Davidson Sportster, poi quattro anni fa ho scelto la Vulcan S. Fin da subito ho capito che era la moto perfetta per me: maneggevole, affidabile e piacevole da guidare.