Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
È una moto cruiser che unisce stile, eleganza, cura delle linee per quanto riguarda la ciclistica... la giusta potenza, un motore fluido, una posizione in sella con baricentro basso adatto a uomini o donne comunque comodo per ogni statura data la pedaliera avanzata, che concede una guidabilità perfettamente controllabile e la percorrenza di lunghi viaggi senza dolori alla schiena o alle gambe. Il motore 650cc gira bene sia in basso che in alto, una erogazione costante, un cambio studiato per il miglior rapporto tra peso, accelerazione, velocità e confort di guida, esente da vibrazioni o strappi.
La si guida molto bene a 130kmh in autostrada ma con un flusso aerodinamico piuttosto invasivo con il cupolino piccolo, ma c'è sul mercato quello maggiorato per queste velocità di crociera.
A 110, 120kmh si viaggia in assoluto equilibrio tra regime motore e flussi aerodinamici, sempre ed in ogni caso con consumi incredibili si percorrono a queste andature i 30km con un litro ma nei percorsi extraurbani, montagna o periferie metropolitane, da il meglio di se dove si godono appieno tutti gli elementi di confort sopra descritti
Una moto che non è rapportabile alle, seppur validissime, 500cc dello stesso genere sul mercato, è tutt'altro mezzo, tutt'altro motore, tutt'altro assetto. Concludendo la definirei un gioiello Kawasaki adatto a tutti coloro che amano il genere cruiser.
Moto per chi ama viaggiare in tranquillità e godersi il paesaggio attorno, senza stress.
La consiglio soprattutto ai neofiti della moto e a quelli non proprio altissimi come me che sono 173 cm.
La mia Kawasaki è stata in passato un bellissimo amico di viaggio, con questa moto sono stato in Tunisia, Francia, Spagna e non mi ha lasciato a piedi mai una volta. In Italia sono stato all'isola d'Elba, nel Cilento, ad Ischia e tanti altri posti. Avete capito che sono un mototurista e come tutti i mototuristi controllano sempre la moto, non si parte a casaccio per fare 2000 chilometri.