Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Cosa mi piace
Tanti e poi é ancora una moto al passo con i tempi.
Cosa cambierei
L'unico difetto secondo me è la gomma anteriore /65 che non è una misura commerciale.
Cosa mi piace
Affidabile, motore aggressivo giudato dai 10rpm in su!ottima frenata in staccata sospensioni molto buone!
Cosa cambierei
Consumo, cerchio anteriore 120/65.
Cosa mi piace
Motore molto potente già ai medi. rispetto alle altre 600 non ha rivali come potenza.
Cosa cambierei
Frenata non molto potente, sospensioni da modificare per utilizzo sportivo.
Cosa mi piace
Erogazione, freni e ciclistica. Facile da smontare e manutenere in caso di utilizzo in pista.
Cosa cambierei
Utilizzo in strada poco versatile, ma comunque piacevole se si considera che è una sportiva pura.
Cosa mi piace
Moto molto intuitiva e sicura !! Avantreno che da molta sicurezza !
Cosa cambierei
Una volta salito non scenderesti più !
Cosa mi piace
Guida e motore entusiasmanti.
Cosa cambierei
Contagiri poco visibile.
Scomoda su lunghi viaggi.
Cosa mi piace
Motore pronto sin dai bassi regimi e con molta coppia, ottimo feeling sin da subito, ottima frenata.
Cosa cambierei
Ciclistica un po "dura" ma buona distribuzione dei carichi.
Cosa mi piace
Motore eccezionale coppia fin dai bassi regimi facile da guidare e abbastanza comoda per essere un sportiva.
Cosa mi piace
Stabilità in frenata, gran motore.
Cosa cambierei
Forcellone posteriore poco rifinito.
Cosa mi piace
Moto bella da portare, da subito un ottima sensazione alla guida.
Il motore inizia a spingere già da subito per essere una 4 cilindri, ma quando entra la coppia del motore si capisce subito il carattere corsaiolo.
In poche parole una moto emozionale da guidare con cuore e da godere in ogni curva, tornante o rettilineo che sia.
Cosa cambierei
A dover andare a ricercare il "pelo nell'uovo", diciamo, che questa sua "facilità" d'utilizzo e questa sua propensione alla affabilià, può indurre, in chi la guida, una sensazione di sicurezza eccessiva, correndo il rischio di esagerare; la moto, pur non essendo una super sportiva estrema, per via di una posizione di guida abbastanza "comoda" e di una rigidità delle sospensioni non molto elevata, ha un carattere deciso e corsaiolo, pertanto merita di essere trattata con il rispetto che ne consegue