Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Non eccelle in prestazioni o frenata , ma è godibile e piacevole , affiancata da una naked bicilindrica di gran lunga più prestazionale, la trovo più comoda su asfalto , più libertà negli itinerari con strade sterrate mozzafiato di montagna, mi sembra di essere tornato all’entusiasmo dei 16 enni guidando questa moto agile e molleggiata … da guidare con disinvoltura senza cercare la velocità , è capace di regalare emozioni senza strafare . Se solo l’avessi comprata prima …
Un dinosauro nato vecchio, ma immortale. Il mono a acqua ha una costanza di rendimento e una affidabilità a tutta prova, ci puoi fare colonna in centro, tirate in autostrada e scassate carraie di montagna e lui non molla mai, parte sempre al primo colpo e va chè è una meraviglia.
Nota dolente l'impianto frenante, il mono anteriore piu' che frenare ...rallenta e il posteriore blocca con estrema facilità.
Le sospensioni sono ottime per chi soffre di lombalgia, un p'o meno se vuoi tirare ( ma il Kawa in questione NON è fatto per tirare).
Moto perfetta da utilizzare tutti i giorni. Consumi irrisori. Perfetta anche per sterrati non impegantivi
Si difende bene su strada e può fare del fuoristrada purché non eccessivamente impegnativo È una vsra dual
Perfetta per gite in montagna. Ottimo mono elastico con tutte le marce. Mai usata in fuoristrada per miei limiti. Consumo 20 km con un litro di media. Autonomia serbatoio 210/230 km.
Ho avuto diverse moto ed ho guidato il Kawasaki per 12 anni senza darmi mai problemi
Telaio perfetto per fuoristrada, si guida benissimo anche in piedi sulle pedane, motore divertente, unico ad avere raffreddamento a liquido all'epoca, freni a disco su entrambe le ruote.
Non è stata presa in considerazione ma io che ho avuto Honda Dominator e Yamaha xt 600 posso fare il confronto. Complessivamente (per sintesi) è la migliore come motore e ciclisticamente.
Cosa mi piace
Consumi ridotti, affidabilità, facilità di guida, divertimento, comoda in due.
Cosa cambierei
Non adatta alla guida sportiva.
Cosa mi piace
Divertente e maneggevole, motore super affidabile, mai un problema.
Cosa cambierei
Monocilindrica e quindi vibrazioni consistenti se si pensa di percorrere lunghi tragitti.