Recensioni Kawasaki KLR 650

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Kawasaki KLR 650

Kawasaki KLR 650

Il giudizio dei lettori (132 voti) 8 / 10

Motore

9 / 10

Sospensioni

7 / 10

Freni

7 / 10

Impianto elettrico

8 / 10

Assistenza

8 / 10

62 Recensioni su Kawasaki KLR 650

Pareri e opinioni su Kawasaki KLR 650: pregi, difetti ed eventuali problemi riscontrati.
  • 8 maggio 2014, 20:05

    Kawasaki KLR 650 (2001 - 05)

    9 / 10

    Cosa mi piace
    Introvabile a queste condizioni. Accessori: bauletto posteriore. Unico proprietario: VERO AFFARE.
    Cosa cambierei
    Nessun difetto evidenziato. Venduta per mancato utilizzo.

    Motore 9
    Sospensioni 8
    Freni 9
    Impianto elettrico 10
    Assistenza 8
    Mariateresa.Avelli
  • 11 aprile 2014, 16:02

    Kawasaki KLR 650 (2001 - 05)

    8 / 10

    Cosa mi piace
    MANEGGEVOLE
    Cosa cambierei
    PESANTE E ALTA

    Motore 8
    Sospensioni 8
    Freni 8
    Impianto elettrico 8
    Assistenza 8
    stiauto
  • 23 marzo 2014, 11:33

    Kawasaki KLR 650 (1988 - 00)

    9 / 10

    Cosa mi piace
    Moto con consumi ridotti, economica nella manutenzione, motore instancabile, mai un problema.
    Cosa cambierei
    Sospensioni e freni si sentono che sono di vecchia concezione, ma comunque funzionano bene.

    Motore 10
    Sospensioni 8
    Freni 8
    Impianto elettrico 10
    Assistenza 10
    Tonino1283
  • klr 650

    17 marzo 2014, 20:58

    Kawasaki KLR 650 (1988 - 00)

    9 / 10

    Come è fatta
    bene
    Come va
    bene
    Cosa mi piace
    Facilita' di guida,motore elastico e godibile.
    Cosa cambierei
    Peso un po' elevato, si poteva fare meglio come sul modello precedente
    klr 600.

    Motore 10
    Sospensioni 10
    Freni 9
    Impianto elettrico 9
    Assistenza 8
    vacianin9156
  • 14 marzo 2014, 12:27

    Kawasaki KLR 650 (1988 - 00)

    8 / 10

    Cosa mi piace
    Motore pronto e buona ciclistica, divertente nello stretto. Avviamento elettr.
    Cosa cambierei
    Frena poco.

    Motore 9
    Sospensioni 8
    Freni 6
    Impianto elettrico 8
    Assistenza 8
    marco.garruzzo
  • 19 gennaio 2014, 20:49

    Kawasaki KLR 650 (2001 - 05)

    8 / 10

    Cosa mi piace
    Pochissima manutenzione, parte sempre anche dopo giorni all'aperto. Costi di gestione bassi.
    Cosa cambierei
    Ricambi originali kawasaki costosi.

    Motore 10
    Sospensioni 10
    Freni 8
    Impianto elettrico 7
    Assistenza 6
    yuribaj
  • 24 novembre 2013, 22:13

    Kawasaki KLR 650 (2001 - 05)

    7 / 10

    Cosa mi piace
    Affidabilità, comodità tuttofare.
    Cosa cambierei
    Motore non proprio brillante.

    Motore 6
    Sospensioni 8
    Freni 6
    Impianto elettrico 8
    Assistenza 6
    geppo8925
  • 16 novembre 2013, 12:26

    Kawasaki KLR 650 (1988 - 00)

    7 / 10

    Cosa mi piace
    Moto che in 70000 km percorsi in autostrada in città e nello sterrato non ha mai dato alcun problema ne spese extra un vero "trattore" mai dal meccanico, solo per il tagliando. Moto piacevole su strade piene di curve, si trova bene in città tra buche e autovetture, divertente su strade di campagna ma non per l'enduro; in autostrada si è esposti a vento e sopra i 120 è poco stabile e affidabile.
    Cosa cambierei
    nessuno

    Motore 9
    Sospensioni 7
    Freni 6
    Impianto elettrico 7
    Assistenza 8
    fede8496
  • 9 febbraio 2013, 19:01

    Kawasaki KLR 650 (1988 - 00)

    9 / 10

    Cosa mi piace
    Leggera, maneggevole, ottima per centri abitati e divertimento su sterrato.
    Cosa cambierei
    Assistenza costosa, ma superabile con il fai da te.

    Motore 9
    Sospensioni 8
    Freni 8
    Impianto elettrico 10
    Assistenza 8
    Roberto.Di Giamberardino
  • 10 dicembre 2012, 15:23

    Kawasaki KLR 650 (2001 - 05)

    7 / 10

    Cosa mi piace
    Mai nessun problema un vero trattore percorsi 60000km fatti solo tagliandi previsti. -idonea per principianti e per il gusto di guidare in tranqillità in strade di montagna piene di curve; ottima anche in città specie sul pavè; Non è una moto per enduro estremo data la sua pesantezza ma con un pò di esperienza se la sa cavare in tutte le situazioni meglio in strade di campagna sterrate dove ci fa viaggiare come se fossimo in autostrada.
    Cosa cambierei
    sospensioni e frenata... non è una moto da strada quindi tutto proporsionato all'uso per cui è stata concepita.... si viaggia bene fino ai 100 km orari poi si sentono turbolenze e instabilità, comunque a vostro rischio e pericolo dove consentito arriva tranquillamente a toccare i 160
    Non è una moto adatta ai lunghi viaggi AUTOSTRADALI data l'esposizione al vento ed il motore monocilindrico.

    Motore 10
    Sospensioni 6
    Freni 5
    Impianto elettrico 6
    Assistenza 10
    fede8496
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