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Introvabile a queste condizioni. Accessori: bauletto posteriore. Unico proprietario: VERO AFFARE.
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Nessun difetto evidenziato. Venduta per mancato utilizzo.
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MANEGGEVOLE
Cosa cambierei
PESANTE E ALTA
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Moto con consumi ridotti, economica nella manutenzione, motore instancabile, mai un problema.
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Sospensioni e freni si sentono che sono di vecchia concezione, ma comunque funzionano bene.
Come è fatta
bene
Come va
bene
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Facilita' di guida,motore elastico e godibile.
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Peso un po' elevato, si poteva fare meglio come sul modello precedente
klr 600.
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Motore pronto e buona ciclistica, divertente nello stretto. Avviamento elettr.
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Frena poco.
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Pochissima manutenzione, parte sempre anche dopo giorni all'aperto. Costi di gestione bassi.
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Ricambi originali kawasaki costosi.
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Affidabilità, comodità tuttofare.
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Motore non proprio brillante.
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Moto che in 70000 km percorsi in autostrada in città e nello sterrato non ha mai dato alcun problema ne spese extra un vero "trattore" mai dal meccanico, solo per il tagliando. Moto piacevole su strade piene di curve, si trova bene in città tra buche e autovetture, divertente su strade di campagna ma non per l'enduro; in autostrada si è esposti a vento e sopra i 120 è poco stabile e affidabile.
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nessuno
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Leggera, maneggevole, ottima per centri abitati e divertimento su sterrato.
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Assistenza costosa, ma superabile con il fai da te.
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Mai nessun problema un vero trattore percorsi 60000km fatti solo tagliandi previsti. -idonea per principianti e per il gusto di guidare in tranqillità in strade di montagna piene di curve; ottima anche in città specie sul pavè; Non è una moto per enduro estremo data la sua pesantezza ma con un pò di esperienza se la sa cavare in tutte le situazioni meglio in strade di campagna sterrate dove ci fa viaggiare come se fossimo in autostrada.
Cosa cambierei
sospensioni e frenata... non è una moto da strada quindi tutto proporsionato all'uso per cui è stata concepita.... si viaggia bene fino ai 100 km orari poi si sentono turbolenze e instabilità, comunque a vostro rischio e pericolo dove consentito arriva tranquillamente a toccare i 160
Non è una moto adatta ai lunghi viaggi AUTOSTRADALI data l'esposizione al vento ed il motore monocilindrico.