Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Moto molto versatile , facile da guidare sia su sterrato che su strada, comoda anche per il passeggero.
una moto estremamente versatile e comoda, sia per la città che per le stradine di montagna. L'impianto frenante è migliorabile ma compensa in maneggevolezza e perdona quasi tutto
Moto veramente indistruttibile motore affidabile sospensione che non temono l'asfalto dissestato della città, comoda per viaggi in due o anche percorsi più brevi.
Moto molto agile, maneggevole e divertente in tutti i suoi utilizzi: sia in città che fuoristrada.
Una moto molto valida per la sua categoria.
Come è fatta
Bicilindirco leggero con 45 cv, pochi ma sufficienti per divertirsi.
Un telaio onesto, sospensioni morbide tarate da turismo, comoda anche in due, freni adeguati alla massa non eccessiva, snella e agile nel misto.
Motore brillante con un allungo incredibile per essere un bicilindrico (rosso a 12.000 giri!!!), raggiunge i 160 in scioltezza e i 180 con un po' di allungo.
Plastiche di buona fattura, componenti semplici ma di buona qualità.
Come va
Ottima per le passeggiate in coppia, io l'ho dotata di un bauletto da 46 litri che mi permette un weekend semplice al mare con 2 zainetti ben pressati.
Nella guida da solo, sui passi di montagna sta dietro a molte moto con il doppio dei cavalli, la si riesce a sfruttare completamente sia di motore che di ciclistica, non patisce la guida brillante con il contagiri spesso sul rosso.
bisogna guidarla per capirne davvero l'intero potenziale, chiede solo di essere spremuta (nel rispetto dei suoi limiti tecnici) per regalare emozioni e divertimento, senza mettere mai in difficoltà.
Agilissima e intuitiva, aiutata dalla ruota anteriore da 21". Io ho sfilato le forcele di 2 cm per abbassare l'anteriore e avere maggior feeling nella guida brillante, manubrio a piega ribassata, scarico GPR Deeptone che le regala un suono bello corposo.
Ho montato anche il pignone con un dente in meno per privilegiare spunto e ripresa.
La trovo semplicemente divertentissima nella sua semplicità.
Cosa mi piace
Affidabilità in primis: mai avuto un problema di nessun tipo, nè di meccanica nè di elettronica.
Leggerezza e praticità, una moto incredibilmente poliedrica: poche altre moto permettono di affrontare indifferentemente un weekend in coppia, una tirata sui passi di montagna e un tour sullo sterrato leggero, il tutto senza battere ciglio in nessuna di queste condizioni.
Ovviamente non è una specialistica in nessun ambito, ma in rapporto al suo costo (pagata 1.200 euro) non potrei desiderare nulla di più polivalente.
Cosa cambierei
Volendo è migliorabile sotto molti aspetti: più potenza, più sostegno dalle sospensioni, più potenza frenante, più comodità per il passeggero... ma allora bisogna guardare a moto di altre fasce di prezzo.
Certamente un GS 1200 fa tutto 10 volte meglio, ma costa anche 20 volte di più.
Come è fatta
come in foto
Come va
ottima
Cosa mi piace
ok
Cosa cambierei
nulla
Come va
Funziona a meraviglia. Ottimo slancio e guidabilità super. Consumi ottimi, sopra la media.
Cosa mi piace
Guida alta e zero vento in faccia.
Cosa cambierei
La sella, per due persone é spaziosa ma il passeggero tende a scivolare sul pilota.
Come è fatta
Moto ben costruita.
Come va
Motore instancabile, consuma pochissimo; manutenzione economica.
Cosa mi piace
Ideale per utilizzo giornaliero ed anche per turismo a medio raggio.
Cosa cambierei
Il colore.
Come è fatta
ok
Come va
ok
Cosa mi piace
ok
Cosa cambierei
ok
Cosa mi piace
Brillante, supermaneggevole ed affidabile.
Cosa cambierei
Un pò stancante nei viaggi lunghi.