Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Semplice da guida, leggera, maneggevole. Ottima per utilizzo misto tutti i giorni più giro della domenica.
Pregi: parca nei consumi, costa poco mantenerla, ti porta quasi ovunque ed a basso costo. praticamente comodo come uno scooter ma con la ruota da 21 all'anteriore.
Difetti: che poi non sono veri difetti o forse son pregi? La poca potenza e la scomodità per le persone alte 1.80 ...come me per esempio, quindi se sei 1.60, è perfetta.
Versatilità e robustezza con un motore storico e indistruttibile zero manutenzione a parte le pastiglie freni che vanno cambiate ogni 10-12000 km
Ottima moto per passeggiate fuori città e per andare al lavoro. È una moto che non richiede molta manutenzione ed è economica nella gestione, i consumi sono bassi. Va bene anche per i neo patenti A2 ed è una moto eccellente per chi è alle prime armi.
ottima moto tuttofare, agile e maneggevole con consumi e manutenzione irrisori.
Una moto dal motore indistruttibile..la mia prima moto di tante emozioni passate insieme...in Sardegna..
Acquistata usata con poco meno di 30 mila chilometri il motoveicolo è molto onesto. Motore senza eccessive vibrazioni piuttosto regolare con la coppia spostata verso l'alto. Consumi sui 20 km/l. Freni carenti per una guida più sportiva. Sospensioni morbide adatte ad uso più stradale. Sella che affonda troppo con la tendenza a portare il pilota verso il serbatoio. Comunque problemi di poco rilievo visto il prezzo con il quale si trova in commercio. Per il resto adatta a tutti i giorni e alla gita fuori porta del week end. P.S. da tenere presente che sono proprietario anche di un BMW R1200GS adventure. Non ho altri riferimenti per fare paragoni.
La piccola Kawasaki si comporta come un'adulta, i suoi 50 cv risentono un pò del peso della stessa, ma sanno portare la KLE a spasso con parsimonia, consuma veramente poco, e regalare anche un pò di divertimento nel misto stretto. Qualche parola và spesa anche in favore degli ottimi assemblaggi delle carene, anche dopo anni e km non si registrano vibrazioni o allentamenti dei serraggi. Il collaudatissimo piccolo bicilindrico è infaticabile e indistruttibile, anche il cambio a 6 rapporti non cambia atteggiamento nemmeno sotto stress.
Insomma un'ottima moto soprattutto per i neopatentati che possono godersi i 35 kw che è il massimo che gli consente la legge, con un mezzo dal quale avranno poi difficoltà a separarsi.
kawasaki kle 500 bellissima moto molto semplice da guidare perfetto il suo motore.
Moto tuttofare praticamente indistruttibile, manutenzione bassissima e poco costosa
poco assetata di carburante e ideale per ogni tipo di viaggio.