Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Motore di quelli ancora veri, che emoziona.
Moto media perfetta, leggera, maneggevole in città e quando c'è voglia di vacanza non si tira indietro per macinare dei chilometri.
Un vero mulo. non un fulmine di guerra col motore euro 2 particolarmente intorpidito dalle restrizioni antinquinamento ma molto parco nei consumi e pratico nell'utilizzo sia in città che nei trasferimenti fuori porta.
Va dappertutto, ma senza avere fretta.
Una moto tutto fare, un'ottima moto, molto affidabile dai bassi consumi.
Sono più che soddisfatto della moto, sebbene l'abbia usata poco, l'ho trovata super facile da usare.
Ha consumi bassissimi ed è molto comoda. Io ho alzato il posteriore di 30 mm per renderla meno seduta ed ho trova il perfetto equilibrio.
Per me la moto ideale sia per la città anche in fuoristrada, ti porta ovunque mai avuto nessun problema.
Estremamente divertente, molto semplice l'uso, un mulo, senza mai guasti.
La moto si presta bene a qualsiasi tipo di sfida il suo proprietario voglia fare, eccezion fatta per una sprint race su pista asfaltata... la seduta alta permette di vedere al di sopra dei tanti SUV che imperversano per le strade cittadine e la triangolazione con le pedane ed il manubrio risulta comoda. Sono alto 1 e 69 e si poggiano entrambe le punte dei piedi. nella guida in piedi, il serbatoio entra perfettamente tra le gambe permettendo un controllo del mezzo assolutamente preciso e sicuro. L'unica vera pecca della moto è l'impianto elettrico, non tanto per i cablaggi, quanto per il volano. infatti i volani originali tendono al distacco dei magneti, con la conseguenza di rovinare lo statore e di non caricare più la batteria. senza contare che i frammenti dei magneti, se non si attaccano al carter, potrebbero finire nel motore, creando ben più gravi problemi di una batteria solfatata.
Nonostante i suoi 20 anni si difende bene, parte sempre facilmente e fa sentire la sua coppia a medi regimi. Da ancora tante soddisfazioni!
Moto ottima, essenziale per chi non cerca uno scoter e non ha grandi pretese, ideale per viaggi anche abbastanza impegnativi, consumi ridotti, un mulo, indistruttibile.
È una moto anni 90 praticamente indistruttibile, ha poche dotazioni quindi...poco da rompere. Consumi accettabili considerando l'anno di costruzione.