Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
E' una lama, motore fantastico. Vai ovunque senza pensieri. Bellissimo....quasi dimenticavo.....
Ottima accelerazione, buona tenuta di strada.
Molto piacevole da guidare, comoda sia per chi guida sia per il passeggero.
Scooter elegante e moderno, ottimo in citta' con sospensioni morbide dove non teme buche e pave' e pedana che permette anche a persone non altissime di poggiare i piedi a terra con sicurezza .Eccellente in autostrada con notevoli punte velocistiche di 147 km/h. Stabile e sicuro. Sella ampia , morbida e molto comoda. Grande vano sottosella illuminato che può contenere due caschi. Accelerazione fantastica per essere un 300. Consumi moderati, buona protezione da vento e pioggia. Cavalletto centrale e stampella laterale molto comodi.
Scooter di media cilindrata, ideale per uso cittadino e per gite fuori porta. Motore brillante. Buon confort anche per il passeggere, specie se presente bauletto. Capiente vano sottosella. Ottimo impianto frenante.
Ottimo scooter e la percezione recepita è di ottimo livello.
Ottimo veicolo con bassi consumi e ampi spazi, bassi costi di gestione. Lo consiglio ai principianti dei maxi scooter.
Ottimo scooter, ottima assistenza, ottimi i consumi, ottime le sospensioni, ottimo il sottosella e molto comoda.
Anche se è un clone del Kymco e avendolo provato si sente la differenza la Kawasaki ha lavorato molto bene sia sul motore che sospensioni più brillante e più stabile in curva anche in due.
Ottimo scooter, scattante e reattivo. La seduta molta comoda anche per persone non molto alte. Lo scooter lo senti stabile e sicuro, molto maneggelore e agile anche nel traffico. I consumi sono soddisfacenti.
Scooter ottimo per uso quotidiano, veloce e parsimonioso nei consumi, ideale per gite fuori porta.