Recensioni Kawasaki J 300 (2014)

Kawasaki J 300 (2014)
  • alessiovanni87
    Sorpresa inattesa Kawasaki J 300 (2014)
    di alessiovanni87 10 gennaio 2018
    Inizialmente ero titubante sull'acquisto di questo motore, non ne avevo visti molti a giro e non avevo molti pareri sui quali basarmi.
    Alla fine mi sono affidato al marchio Kawasaki che come speravo ha soddisfatto le aspettative.
  • Fbon1
    Kawasaki J 300 Kawasaki J 300 (2014)
    di Fbon1 14 settembre 2017
    Scooter decisamente brillante facile da guidare nel traffico adatto anche per gite più lunghe. [leggi tutto]
  • Frageme
    splendi do scooter Kawasaki J 300 (2014)
    di Frageme 30 dicembre 2015
    Come è fatta benissimo Come va bene Cosa mi piace tutto Cosa cambierei nulla [leggi tutto]
    Come è fatta benissimo Come va bene Cosa mi piace tutto Cosa cambierei nulla
  • pietro.zaquini
    Kawasaki J 300 (2014)
    di pietro.zaquini 3 settembre 2014
    Cosa mi piace Motore elastico e prestazionale ottimo confort passeggero tenuta di strada facilissima leggero quanto basta. Cosa cambierei Strumentazione poco raggiungibile.

Kawasaki J 300

Kawasaki J 300 Kawasaki