Scrivi una recensione !

Assistenza 9
  • Andrea_Panchetti
    di Andrea_Panchetti 21 aprile 2019
    • Assistenza
    Lo scooter è molto maneggevole ed agile per l’uso cittadino, ben protetto contro la pioggia. Ottimo scooter per uso cittadino e per piccoli spostamenti in autostrada
  • Triptano
    di Triptano 22 gennaio 2019
    Ottimo scooter per viaggiare in città e anche per gite fuori porta, ottimo spazio nel sottosella. [leggi tutto]
  • Lorenzo.Femori
    j300 sottovalutato Kawasaki J 300 ABS (2014 - 16)
    di Lorenzo.Femori 26 giugno 2018
    Ottimo scooter, pochi consumi, belle prestazioni, protezione da vento e pioggia ottima, sicuro [leggi tutto]
  • Fabio_Ottonelli
    Kawasaki J 300 ABS (2014 - 16) Kawasaki J 300 ABS (2014 - 16)
    di Fabio_Ottonelli 20 giugno 2018
    Tenuta di strada eccellente, motore pronto ed è particolarmente elastico con consumi contenuti. [leggi tutto]
  • brunox
    di brunox 31 marzo 2018
    • Assistenza
    Ho acquistato quasi due anni fa questo scooter nella colorazione verde Kawa nella'allestimento Special Edition. Un mezzo che non passava inosservato...anche le donne lo guardavano!!! L'impianto frenante mi ha stupito, frenata potente e mobulabile. Ben al di sopra della media. Dalla versione 2016 sono stati risolti i problemi dell'avviamento lamentati nella versione appena uscita del 2015. Molto buono il motore che eroga un'ottima potenza. Anche in autostrada in due consente velocità di crociera sopra ai 120 km/h senza salire su di giri. Il passeggero è comodo sia nella seduta per il sellino confortevole che nella posizione. Ciclista molto buona, ha un anteriore che non tradisce mai. i consumi sono modesti nonostante il motore sia sportivo. Un mezzo che è andato oltre le mie già alte aspettative. L'ho consigliato e lo consiglierei ancora.
  • sandro sam
    di sandro sam 21 marzo 2018
    • Assistenza
    Scooter performante, rifiniture accurate, sulla base della kymko, perfetta maneggevolezza e adatta su qualsiasi superficie.
  • alessiovanni87
    Sorpresa inattesa Kawasaki J 300 (2014)
    di alessiovanni87 10 gennaio 2018
    • Assistenza
    Inizialmente ero titubante sull'acquisto di questo motore, non ne avevo visti molti a giro e non avevo molti pareri sui quali basarmi.
    Alla fine mi sono affidato al marchio Kawasaki che come speravo ha soddisfatto le aspettative.
  • luca2009_3952332
    kawasaki j 300 Kawasaki J 300 (2017 - 20)
    di luca2009_3952332 17 ottobre 2017
    ottimo scooter in relazione al rapporto qualità prezzo ottimi consumi e bassi costi di gestione [leggi tutto]
  • all15
    Scotter j300 Kawasaki J 300 ABS (2014 - 16)
    di all15 19 settembre 2017
    Molto simile al Kymco ma con dettagli rivisti dalla casa madre che lo rendono particolare. [leggi tutto]
  • Fbon1
    Kawasaki J 300 Kawasaki J 300 (2014)
    di Fbon1 14 settembre 2017
    Scooter decisamente brillante facile da guidare nel traffico adatto anche per gite più lunghe. [leggi tutto]
  • Tiziano.Minuti
    di Tiziano.Minuti 6 settembre 2017
    • Assistenza
    Ottimo scooter sotto tutti i punti di vista, dal consumo, al confort per passare a motore e freni entrambi generosi. Da bocciare le sospensioni non adeguate soprattutto nei curvoni dove lo scooter tende a ondeggiare.
  • Fabio_Ottonelli
    Kawasaki J 300 SE (2017 - 18) Kawasaki J 300 SE (2017 - 18)
    di Fabio_Ottonelli 29 agosto 2017
    • Assistenza
    Mezzo molto versatile, ottimo in città ed è bello da guidare nel percorso misto. Buoni i consumi sempre sopra i 25/26 km a litro.
  • scala.m73
    J300 ABS SE gran scooter Kawasaki J 300 ABS (2014 - 16)
    di scala.m73 4 ottobre 2016
    • Assistenza
    Come è fatta Assolutamente curato in ogni particolare, linea molto aerodinamica. Come va Va forte 140km passo medio in autostrada ,stabile e sicuro ,anche nel misto agile e riesce pur essendo uno scooter a tagliare bene le curve,ottima tenuta, e anche comodo. Cosa mi piace La linea, la tenuta di strada,i consumi ridotti,motore sempre pronto! Cosa cambierei Il parabrezza ,protegge poco.
  • Slidez
    di Slidez 30 maggio 2016
    • Assistenza
    Come è fatta Materiali buoni, bella linea. Scooter molto comodo. Come va Va bene, spinge bene, nulla da invidiare a scooter di maggiori cilindrate. Cosa mi piace La linea è elegante e sportiva allo stesso tempo. Cosa cambierei Cambierei solo l'apertura del sottosella, lo farei in modo tale da aprirlo lateralmente o per lo meno dare la possibilità di alzare più in alto la sella.
  • Frageme
    splendi do scooter Kawasaki J 300 (2014)
    di Frageme 30 dicembre 2015
    Come è fatta benissimo Come va bene Cosa mi piace tutto Cosa cambierei nulla [leggi tutto]
    Come è fatta benissimo Come va bene Cosa mi piace tutto Cosa cambierei nulla
  • Alex_MI
    Kawasaki J300, ottimo scooter Kawasaki J 300 ABS (2014 - 16)
    di Alex_MI 16 novembre 2015
    • Assistenza
    Come è fatta A livello di meccanica, è un ottimo prodotto che deriva da una base già di per sè buona e collaudata ed ottimizzata dai tecnici Kawasaki.
    Come va Le prestazioni sono brillanti, per essere un 300 cc offre ottimo spunto ed anche un discreto allungo.
    Nel traffico cittadino si muove bene, è pratico e agile nonostante le dimensioni da maxi scooter.
    Bastano pochi km per sentirsi subito a proprio agio, ha un comportamento sincero e prevedibile.
    La tenuta di strada è elevata, permette di divertirsi in tutta sicurezza e dimostra di avere un ottimo telaio.
    Freni più che rapportati e modulabili. Consumi in città sempre superiori ai 20 km/l, discreta la capacità del sottosella.
    Cosa mi piace Aspetto, prestazioni, consumi, praticità, guida Cosa cambierei Plastiche un pò troppo delicate
  • Emanuele.sabatti8632
    Kawasaki J 300 ABS (2014 - 16)
    di Emanuele.sabatti8632 18 settembre 2014
    Cosa mi piace Buona tenuta di strada, freni discreti, motore brillante. Cosa cambierei Sospensione p... [leggi tutto]
    • Assistenza
    Cosa mi piace Buona tenuta di strada, freni discreti, motore brillante. Cosa cambierei Sospensione posteriore.
  • nester1949
    Kawasaki J 300 ABS (2014 - 16)
    di nester1949 13 settembre 2014
    Cosa mi piace Consumi, versatilità, prestazioni. Cosa cambierei Peso. [leggi tutto]
    • Assistenza
    Cosa mi piace Consumi, versatilità, prestazioni. Cosa cambierei Peso.
  • pietro.zaquini
    Kawasaki J 300 (2014)
    di pietro.zaquini 3 settembre 2014
    • Assistenza
    Cosa mi piace Motore elastico e prestazionale ottimo confort passeggero tenuta di strada facilissima leggero quanto basta. Cosa cambierei Strumentazione poco raggiungibile.

Kawasaki J 300

Kawasaki