Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Ottimo veicolo con bassi consumi e ampi spazi, bassi costi di gestione. Lo consiglio ai principianti dei maxi scooter.
Ottimo scooter, ottima assistenza, ottimi i consumi, ottime le sospensioni, ottimo il sottosella e molto comoda.
Anche se è un clone del Kymco e avendolo provato si sente la differenza la Kawasaki ha lavorato molto bene sia sul motore che sospensioni più brillante e più stabile in curva anche in due.
Ottimo scooter, scattante e reattivo. La seduta molta comoda anche per persone non molto alte. Lo scooter lo senti stabile e sicuro, molto maneggelore e agile anche nel traffico. I consumi sono soddisfacenti.
Scooter ottimo per uso quotidiano, veloce e parsimonioso nei consumi, ideale per gite fuori porta.
Scooter versatile e maneggevole adatto sia nel traffico della citta' sia su medi-lunghi tragitti extraurbani, ampio vano sottosella, motore potente con consumi bassi ( 30 km /litro).
Scooter eccezionale sotto ogni punto di vista.
Pregi: divertente, scattante, veloce, comodo e risparmioso, linea accattivante (no passa inosservato),facile in manovra e nel'inserimento del cavalletto centrale, vibrazioni durante la marcia pressoche assenti.
Sospensioni buone anche sul pavè, assorbono bene, reagisce bene anche in caso di buche e scarti improvvisi, la doppia molla posteriore regolabile non si fa mai trovare impreparata.
Freni: che dire, kawa ha fatto un buon lavoro, i tubi in treccia rendono la frenata pronta, l'ABS non è mai troppo invasivo.
Lo spazio sottosella è ampio e sufficiente per un casco integrale.
Impianto luci ottimo in tutte le condizioni.
Come va? DIrei benone, ottimo per il commuting giornaliero sia in città che sul misto, è sulle extraurbane che da il meglio di se.
L' ingresso in curva va direzionato bene ma quando impostato risulta stabile e non necessita di correzioni ulteriori.
Difetti? quasi nessuno, un paio di appunti: per i più alti forse sarebbe utile una pedana allungata, il cupolino sportivo (stile ninja) offre poca protezione alle alte velocità, il quadro comandi del display è poco intuitivo.
Dopo tante moto mi trovo a parlare del mio primo scooter, esperienza più che positiva, insomma, tanti pregi pochi difetti, ben fatto Kawa, J300 sei promosso!!!
Lo scooter oltre ad essere bello esteticamente ha un'ottima ripresa, io ho effettuato i tagliandi regolarmente e non ha mai dato nessun tipo di problema. Si guida bene sia nel traffico che nelle strade extraurbane. Seduta comodissima.
Il miglior 300 prestazioni ottime bassi consumi grafica stupenda affidabile ottima frenata moderno sportivo, è elegante.