Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Molto simile al Kymco ma con dettagli rivisti dalla casa madre che lo rendono particolare.
Come è fatta
Assolutamente curato in ogni particolare, linea molto aerodinamica.
Come va
Va forte 140km passo medio in autostrada ,stabile e sicuro ,anche nel misto agile e riesce pur essendo uno scooter a tagliare bene le curve,ottima tenuta, e anche comodo.
Cosa mi piace
La linea, la tenuta di strada,i consumi ridotti,motore sempre pronto!
Cosa cambierei
Il parabrezza ,protegge poco.
Come è fatta
Materiali buoni, bella linea. Scooter molto comodo.
Come va
Va bene, spinge bene, nulla da invidiare a scooter di maggiori cilindrate.
Cosa mi piace
La linea è elegante e sportiva allo stesso tempo.
Cosa cambierei
Cambierei solo l'apertura del sottosella, lo farei in modo tale da aprirlo lateralmente o per lo meno dare la possibilità di alzare più in alto la sella.
Come è fatta
A livello di meccanica, è un ottimo prodotto che deriva da una base già di per sè buona e collaudata ed ottimizzata dai tecnici Kawasaki.
Come va
Le prestazioni sono brillanti, per essere un 300 cc offre ottimo spunto ed anche un discreto allungo.
Nel traffico cittadino si muove bene, è pratico e agile nonostante le dimensioni da maxi scooter.
Bastano pochi km per sentirsi subito a proprio agio, ha un comportamento sincero e prevedibile.
La tenuta di strada è elevata, permette di divertirsi in tutta sicurezza e dimostra di avere un ottimo telaio.
Freni più che rapportati e modulabili. Consumi in città sempre superiori ai 20 km/l, discreta la capacità del sottosella.
Cosa mi piace
Aspetto, prestazioni, consumi, praticità, guida
Cosa cambierei
Plastiche un pò troppo delicate
Cosa mi piace
Buona tenuta di strada, freni discreti, motore brillante.
Cosa cambierei
Sospensione posteriore.
Cosa mi piace
Consumi, versatilità, prestazioni.
Cosa cambierei
Peso.