Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Moto di immediato utilizzo, facile da guidare, perfetta per chi inizia ad approcciarsi al mondo delle moto. Il motore non è spinto ma permette comunque di divertirsi.
Moto perfetta per iniziare o per chi cerca il divertimento sui passi montani, consigliata anche per brevi viaggi vista la maggiore comodità per il passeggero rispetto ad altri tipi di moto.
Piccola ma non troppo!
Ottima entry level. Regala emozioni ma sa anche perdonare molto. Comoda anche in 2 ricordandosi sempre che è una naked e non una maxi enduro. Sa essere veloce ma riesce a mantenere anche una velocità di crociera adeguata.
Ottima moto per neofiti e neopatentati. Comoda in città , buon motore e ottimo impianto frenante con l'ABS
Moto affidabile leggera adatta x gite in due in ogni condizione sempre considerando la potenza del mezzo, adatto sia x città che fuori, da usare al posto della bicicletta.
Sono già 3 settimane che sono tornato ad essere un motociclista, la mia prima moto fu un Honda Hornet 600 del 2003, ottima moto di partenza per un novizio di questo mondo, dopo quasi 5 anni acquisto questa nuova moto Kawasaki ER-6N un bicilindrico molto appropriato per la città nervosa al punto giusto che ti permette divertimento con strada libera nel giusto rispetto del codice della strada, ed anche nel traffico si comporta bene con una buona manegevolezza del mezzo che non risulta pesante e risponde bene ai cambi di direzione, con una piccola modifica al mono ammortizzatore ed alla sella risulta molto più comoda soprattutto con le buche (quando inevitabili), i consumi sono contenuti ed anche le manovre da fermo non risultano complicate. Pienamente soddisfatto dell'acquisto.
Ottima moto per imparare, facile e leggera. Adatta anche a donne, non si può pretendere grandi prestazioni ma merita
Possiedo questa moto da diversi anni e ogni volta regala emozioni incredibili sopratutto nel misto. La ciclistica è azzeccatissima, pesi distribuiti perfettamente e componenti di buon livello considerando il prezzo di ingresso. Il motore chiaramente ha 75, quindi non è un mostro di potenza, ma sixuramente abbastanza per divertisrai parecchio. Nel misto stretto da la paga a supersportive con il doppio deo cavalli.
Ho percorso 50.000 km con questa moto e non ho mai avuto un problema, solo tantissime soddisfazioni.
bicilindrico molto piacevole dai consumi ridottissimi 20 km con un litro, ideale per scorazzare in citta e su strade con curve, la manutenzione è ridotissima, nel complesso ottima moto sia per chi è alle prime armi, sia per motociclisti più esperti, giudizio finale OTTIMA!!!
Molto divertente, agile, veloce nell'inserimento in curva, consumi discreti, buona potenza del motore. Freno posteriore un po' spugnoso. Sospensioni buone digeriscono male il pavè.