Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Un'ottima moto!
Consigliata da tanti come "prima moto" in quanto molto equilibrata in tutte le sue caratteristiche, personalmente mi sento di dire che per qualcuno potrebbe anche tranquillamente essere la moto definitiva: ottimo rapporto qualità-prezzo, cavalleria più che adeguata, consumi ridotti, agilissima in qualsiasi contesto stradale, estetica gradevole.
Pecca a mio avviso nel reparto sospensioni, poco regolabili e performanti anche se comunque accettabili per uso stradale, e nel reparto freni, anche qui non particolarmente performanti ma ben lontani dall'essere inaccettabili come mi è capitato di sentir dire.
Il titolo riassume in tutto questa moto, molto facile da guidare in molto stili, dal più tranquillo al più sportivo ed estremamente divertente in ogni momento. Erogazione progressiva e ciclistica morbida trasmettono sicurezza in ogni condizione, che si traduce in divertimento alla guida.
Moto pratica intuitiva e maneggevole, adatta a chi ha appena preso la patente A ottima ciclistica.
Molto bella per incominciare. Ottima nei consumi , manutenzione a basso costo.
Motore davvero affidabile mai un problema cambiati recentemente specchietti (rotto il meccanismo di regolazione del sin dopo 13 anni) e frecce posteriori (un po' debole il supporto) sospensioni regolabili assistenza puntuale.
Moto brillantissima, dai 0 ai 100 in 3,6' e arriva ai 170 in poco tempo in più. Perfetta in curva e frenata combinata col freno motore. Agile e stabile anche a bassi regimi(4000 giri).
La migliore in assoluto.
Economica, leggera anche per una donna. Tranquillamente su porta in città ma in autostrada.
Affidabile, mai avuto problemi... e spese eccesive. Per chi ama le moto non troppo impegnative, inoltre settimana prossima è lineare e per niente in ombra te. Un bel acquisto!
Ottima moto per neopatentati, leggera, facilmente conducibile, perfetta come prima moto. Utilizzata pochissimo per problemi personali, ma comodissima per lunghi tragitti anche in due.
Moto molto affidabile , ottima come entry level , motore grintoso ad alti regimi ma sempre scattante grazie al bicilindrico, sospensioni troppo morbide a mio parere che crea un po di insicurezza nella guida spinta , freni discreti che soffrono le pecche delle sospensioni. Nel complesso molto soddisfatto di questa moto che sa andare a passeggio sia di essere agile e spingere nel tratto misto. Essendo una Naked , non consigliata per lunghi viaggio.
Moto perfetta per principianti ed esperti. motore eccezionale, l'unica pecca secondo me è la gomme posteriore che è una 160.