Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Moto perfetta per chi è alle prime armi, moto facile da guidare molto intuitiva e agile, specialmente se si usa in mezzo al traffico.
Moto che si adatta facilmente anche ai meno esperti, perfetta per le uscite domenicali.
Comoda e leggera parchi consumi, affidabile bassi costi di esercizio costruzione semplice senza elettronica inutile, praticamente inarrestabile.
ti insegna come stare al mondo😁
La moto va bene, prima Nota negativa il freno posteriore a tamburo che non è adatto a questa tipologia di Moto, motore perfetto, ottima resa, ci si diverte in ogni situazione, moto molto maneggevole, agile, sospensioni da poter migliorare..
Questa moto è l'ideale per chi è alle prime armi sulle due ruote ma da grandi soddisfazioni anche agli esperti di guida soprattutto in percorsi misti.. consigliatissima!
Il nome di questa moto descrive perfettamente le sue qualità: Essential Riding...nulla di più.
È una moto che ti porta ovunque senza problemi, affidabile e discretamente confortevole. La tenuta di strada è buona, l'unica pecca forse è l'impianto frenante con un solo disco avanti e un tamburo dietro, ma per quanto mi riguarda uso solo il freno motore. Per essere una 500 cc è anche brillante e sempre pronta. L'ho amata nei mie lunghi viaggi e apprezzata in città poche si guida come uno scooter. Dicono che sia un'ottima moto per iniziare, io la consiglio a chiunque non voglia spendere troppo e avere un mezzo versatile e affidabile dai bassi costi di gestione.
La miglior prima moto della storia delle moto. Veloce, agile, leggera, consuma niente, affidabile.
Moto dai bassi consumi, facile da guidare ma sistema frenante posteriore non adeguato alle prestazione della moto.