Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
moto affidabile manutenzione quasi nulla
buona moto per principianti
manca molto nella frenatura..... ma nel complesso una buona moto
una buona moto
Molto pratica, facile da guidare anche per prima esperienza. Economia nella manutenzione
La Kawasaki ER5 è stata la mia prima moto e si sà il primo amore non si scorda mai. Moto vera, essenziale ed affidabilissima, instancabile macinatrice di chilometri. In dieci anni mi ha fedelmente accompagnato per 136.000 km di avventure in lungo e in largo per l'Italia e all'estero ed è stata comoda compagna nel tragitto quotidiano casa-lavoro. Ideale come prima moto, grazie alla sella bassa e la comodità di postura, è una moto vera a tutti gli effetti. Cavalleria non esagerata, ma stuzzicandola salendo di giri, sul misto tira fuori un'inaspettata grinta. Affidabilissima, mai un guasto. Mai rabboccata una goccia d'olio tra un tagliando e l'altro. Economica nella gestione. Ricordati solo le manutenzioni alle scadenze previste dalla casa, e ti ripagherà con generosa sostanza.
Ottima moto per passeggiate senza pretendere troppo, comoda per viaggi due persone.
Consuma poco, molto maneggevole anche per una donna.
Ideale come primo passaggio da scooter a vera e propria moto, facile e divertente da guidare, agile anche nel traffico milanese e parca nei consumi.
Moto adatta anche ai principianti. Poco impegnativa, leggera e maneggevole. Eccezionale anche in città. Minima manutenzione, consumi contenuti.
Moto affidabile, i cui vantaggi principali sono la maneggevolezza e la facilita' di guida. Perfetta per chi vuole avvicinarsi al mondo delle moto. Linea classica naked, pulita ed essenziale. Moto consigliata!
Moto divertente, agile. Comoda anche nei lunghi tragitti...adatta a chi cerca una moto per una gita fuori porta ma anche per il traffico cittadino. Adatta a chi si affaccia al mondo delle moto.