Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Non sono esperto ma mi sono trovato bene, mezzo affidabile considerando la carburazione.
freno posteriore inesistente.
Fantastica prima moto, ancora oggi sa far divertire.
Facile, leggera e intuitiva, è a suo agio in città a basse velocità ma dà il meglio di se nel misto stretto di montagna.
Il motore ha un bel tiro dopo i 7000 giri e sa mostrare parecchio carattere quando glielo si chiede.
Freni da chiamare in causa con decisione se si vuole decelerare, ma sfruttando il freno motore questa sua mancanza non si fa sentire.
Peggio invece il comparto sospensioni, che assorbono benissimo tutto in città ma danno poca fiducia nella guida più spiritata.
Ottima moto di cilindrata media, buon motore, sella comoda, piacevole da guidare.
Ottima motociclettina per gironzolare qua e là senza pretese, sente molto il peso con il passeggero.
Moto perfetta per la città, affidabile, facile da guidare, leggera ed economica.
Rapporto anno di produzione, cilindrata, prezzo, ottima moto per imparare divertendosi oltre che per gite fuori porta e uso cittadino.
Gran moto. Agile stabile, indistruttibile, consuma poco, motore brillante. Moto tuttofare, va bene sia per uso quotidiano sia per spostamenti fuori porta, e pure per divertirsi perchè ha un'insospettabile indole sportiva. Freni unica nota dolente sfiorano la sufficienza, per assurdo meglio il tamburo dietro che il disco davanti.
La moto per ogni uso, ci vai al lavoro, in città, in vacanza e consuma poco. Motore brillante e robusto. Estetica accattivante nonostante gli anni. Ideale come prima maximoto.
Moto per amatori, ottima per brevi tragitti, ottima in città, praticamente manutenzione nulla ( olio e candela), consumi bassissimi.
Bellissima moto realizzata dopo tante ora passate sul progetto, tanti dettagli che la rendono unica nel suo genere. Affidabile.