Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
informazioni perfette e tecniche, facili da reperire e molto intuitive che corrispondono ai parametri di ricerca e soprattutto nessuna pubblicità invasiva
Motore Honda, collaudato e affidabile, pochissima manutenzione. Divertente da guidare e adatta sia a piloti entry level che a motociclisti esperti.
Ottima moto comoda e leggera consumi Bassi.
Sa
S
A
Mi sono trovato molto bene con questa moto perché offre una buona coppia ai bassi regimi, per una guida fluida e rilassata, sia per lunghe percorrenze o per la città.
Maneggevole e comoda, ha ottime sospensioni, un look minimale ma curato, con dettagli in stile vintage e finiture di qualità, prestazioni affidabili e comfort di guida. È facile da gestire, l'ho usata in ogni occasione di viaggio e la ricomprerei!
Moto comoda a bassi consumi e manutenzione minima.Posizione di guida comoda anche per viaggi lunghi.
Moto comoda e tranquilla da usare tutti i giorni e anche viaggi lunghi, costo di manutenzione e mantenimento è molto basso.
Una compagna meravigliosa. Moto comoda e molto affidabile.
Fatti tanti kilometri in assoluta tranquillità, ti porta ovunque.
Ottima l' assistenza Honda.
Moto comoda anche su lunghe distanze, un po' meno, per il passeggero, con la sella di serie.
Sospensione posteriore un po' rigida, ma presumo stesso difetto anche con altre dello stesso tipo, freno anteriore in linea con le prestazioni ma da strizzare in emergenza, consumo ottimo, media 25/27 km litro anche viaggiando allegri, potenza adeguata.
Ottima moto consuma poco, adatto per principianti un pò pesante da fermo.
Ottima moto anche per principianti, motore economico e parco nei consumi , un pò pesante da fermo .