Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Moto versatile nonostante la sua stazza, ottima per le gite fuori porta solo o in compagnia.
Hai il suo fascino, motore semplice e di lunga durata, un ciuco!
Un trattore, un bel ferro con cui macinare kilometri.
Essendo la prima moto, non ne ho provate altre, comunque è una buona moto anche se ci vorrebbe qualche cavallo in più!
Grandissima moto per affidabilità e tenuta di strada ottima per lunghe percorrenze per percorsi urbani.
Moto comoda per viaggi anche lunghi, con cupolino non da problemi al corpo e alla testa anche con alte velocità, motore Honda spettacolare, non da nessun problema, basta fare manutenzione periodica e risponde alla grande. Il cardano da un accelerazione immediata e non crea problemi di manutenzione. Unico neo è che devi lavorare un po' nelle curve a gomito dato il peso del mezzo. Comunque ...moto fantastica.
Non adatta a smanettoni o piegaioli... moto da viaggi tranquilli, anche in coppia e con bagagli, su strade non tortuose, strette, ricche di tornanti o sterrate.
Hi Bikers! Che dire sulla mia Spirit... E' una moto che ho cercato per anni e dopo averla trovata sono stato più che felice di guidarla ed effettuare le modifica per renderla più mia. Il motore Honda ad iniezione non tradisce mai e le vibrazioni non si sa cosa siano, anche quando dalla marmitte togli i db killer ;)
Honda con questo modello ha colto in pieno lo spirito custom, anche se forse, ma solo forse, se avessero pensato a commercializzare le sospensioni tipo springer, avrebbero reso questa moto un vero gioiello. I definitiva sono comunque riusciti a creare un ottimo prodotto confortevole e tecnicamente senza "rogne"... Forse solo per questo modello, la presenza di una sella che richiama quello dell'Harley Night Train rende un pelo scomodo il viaggio al passeggero, ma come si suoi dire problemi sui. Hahaha
Moto affidabile e comoda motore robusto buona anche per lunghi viaggi, il sistema frenante si lascia a desiderare forse era meglio montare freni a dischi anche sul posteriore.
Ottima moto adatta anche ai neo patentati sempre pronta a portarti dove vuoi l'officina te la scordi.
Una moto che con i giusti accessori, sella in gel e borse laterali Saddlemen, pneumatici Metzeler Marathon Ultra, parabrezza estensibile, è diventata più comoda e maneggevole rispetto all'originale consentendomi, anche grazie al motore pacioso e granitico ed alla puntuale assistenza Honda, il traguardo dei 100000 chilometri .