Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
informazioni perfette e tecniche, facili da reperire e molto intuitive che corrispondono ai parametri di ricerca e soprattutto nessuna pubblicità invasiva
Ottima moto comoda e leggera consumi Bassi.
Sa
S
A
Mi sono trovato molto bene con questa moto perché offre una buona coppia ai bassi regimi, per una guida fluida e rilassata, sia per lunghe percorrenze o per la città.
Maneggevole e comoda, ha ottime sospensioni, un look minimale ma curato, con dettagli in stile vintage e finiture di qualità, prestazioni affidabili e comfort di guida. È facile da gestire, l'ho usata in ogni occasione di viaggio e la ricomprerei!
Moto comoda a bassi consumi e manutenzione minima.Posizione di guida comoda anche per viaggi lunghi.
Moto comoda e tranquilla da usare tutti i giorni e anche viaggi lunghi, costo di manutenzione e mantenimento è molto basso.
Una compagna meravigliosa. Moto comoda e molto affidabile.
Fatti tanti kilometri in assoluta tranquillità, ti porta ovunque.
Ottima l' assistenza Honda.
Moto comoda anche su lunghe distanze, un po' meno, per il passeggero, con la sella di serie.
Sospensione posteriore un po' rigida, ma presumo stesso difetto anche con altre dello stesso tipo, freno anteriore in linea con le prestazioni ma da strizzare in emergenza, consumo ottimo, media 25/27 km litro anche viaggiando allegri, potenza adeguata.
Hi Bikers! Che dire sulla mia Spirit... E' una moto che ho cercato per anni e dopo averla trovata sono stato più che felice di guidarla ed effettuare le modifica per renderla più mia. Il motore Honda ad iniezione non tradisce mai e le vibrazioni non si sa cosa siano, anche quando dalla marmitte togli i db killer ;)
Honda con questo modello ha colto in pieno lo spirito custom, anche se forse, ma solo forse, se avessero pensato a commercializzare le sospensioni tipo springer, avrebbero reso questa moto un vero gioiello. I definitiva sono comunque riusciti a creare un ottimo prodotto confortevole e tecnicamente senza "rogne"... Forse solo per questo modello, la presenza di una sella che richiama quello dell'Harley Night Train rende un pelo scomodo il viaggio al passeggero, ma come si suoi dire problemi sui. Hahaha
Grande maneggevolezza. Nonostante non sia una moto da lunghi viaggi come una gran turismo, devo dire che mi sono comunque tolto le mie soddisfazioni. Comodissima in città grazie ad una guidabilità eccezionale. Per i lunghi viaggi l'unico problema è dovuto alle micro vibrazioni poichè dopo un centinaio di chilometri diventano fastidiose. Nel mio caso ho ridotto molto il problema cambiando le manopole, ma ci sono anche altri sistemi che funzionano molto bene. Consumi molto bassi, intorno ai 20/25 km/lt. Motore affidabilissimo, mai avuto un problema.
Grande moto.
Se cercate pieghe esagitate e sorpassi azzardati.. Scegliete altro... Moto molto piacevole e moderata.