Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
La Honda Shadow è un mezzo ottimo per chi si vuole avvicinare al mondo custom ,chi riprende ad andare in moto o chi cerca una moto poco impegnativa ma super affidabile . Di fatto la mia non ha mai dato un mezzo problema .Se vogliamo cercare il pelo nel uovo ,lo troviamo nella potenza del motore che potrebbe essere maggiore.
Comunque si riesce a viaggiare in due ,i consumi sono contenuti e grazie al cardano la manutenzione è ridotta al osso. Da consigliare ...
Grande maneggevolezza. Nonostante non sia una moto da lunghi viaggi come una gran turismo, devo dire che mi sono comunque tolto le mie soddisfazioni. Comodissima in città grazie ad una guidabilità eccezionale. Per i lunghi viaggi l'unico problema è dovuto alle micro vibrazioni poichè dopo un centinaio di chilometri diventano fastidiose. Nel mio caso ho ridotto molto il problema cambiando le manopole, ma ci sono anche altri sistemi che funzionano molto bene. Consumi molto bassi, intorno ai 20/25 km/lt. Motore affidabilissimo, mai avuto un problema.
Grande moto.
Se cercate pieghe esagitate e sorpassi azzardati.. Scegliete altro... Moto molto piacevole e moderata.
Ottima AFFIDABILISSIMA, comoda, e consuma veramente poco, ottima per viaggi e manovrabile anche in città, se proprio dovessi trovargli a fatica un difetto avrei messo 4 o 5 cv in più, ma i suoi 155-160 km/h li fa cmq
Per chi cerca il giusto compromesso per una moto custom senza spendere cifre esorbitanti. La Shadow è una garanzia.
la moto con meno manutenzione che esista
Facile da usare, buona coppia, fashion e buon sound, percorso anche passi di montagna senza problemi, fruibile dalle bikers e da neofiti.
E' stata la mia prima moto custom e devo dire che e' fantastica .
Ho scelto di cambiare moto solo per voler aumentare di cilindrata ma resto sempre convinto che e' un'ottima moto.
Ottima moto per prime esperienze e non solo...bel suono facile da guidare.
La Honda Shadow è una moto per tutti, anche per le donne, perché, avendo un assetto basso, è facile da guidare e anche da spostare a motore spento. E' una moto tranquilla, da passeggio. Di certo non adatta per fare pieghe, è comunque molto confortevole.