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Cosa mi piace
Splendida in ogni occasione sia per la gita fuori porta che guida sportiva e ottima per lunghi viaggi.
Cosa cambierei
Se usata al limite non proprio parsimoniosa nei consumi.
Come è fatta
Lunga, troppo.
Come va
Motore, telaio e freni splendidi. Peccato per l'impostazione scomoda e i rapporti del cambio troppo lunghi. Inoltre le sospensioni non sono all'altezza delle aspettative.
Cosa mi piace
Comodità anche sui lunghi tragitti.
Motore sempre pronto.
Qualità delle componenti.
Cosa cambierei
Rapporti del cambio troppo lunghi.
Efficienza del cardano ai bassi regimi.
Sospensioni
Cosa mi piace
Gran motore, erogazione fluida e continua ad ogni regime, impianto frenante eccezionale.
Cosa cambierei
Peso eccessivo.
Cosa mi piace
Stabilità.
Cosa cambierei
Peso.
ABS troppo invasivo.
Poca personalità estetica.
Cosa mi piace
Gran motore, erogazione fluida e continua ad ogni regime, impianto frenante poderoso e molto modulabile, non si percepiscono differenze tra moto a pieno carico e senza nessuna valigia.
Cosa cambierei
Si percepisce il peso nella guida "sportiva" in montagna.
Cosa mi piace
Finiture, confort, consumi, equipaggiamento.
Cosa cambierei
Regolazione sospensioni.
Cosa mi piace
Divertente, versatile, mostruosamente potente.
Cosa cambierei
A volte non ti accorgi della velocita'che stai facendo...
Cosa mi piace
Cambio DCT, motore, frenata, posizione di guida e confort.
Cosa cambierei
Sella scivolosa, sospensioni morbide (in coppia).
Cosa mi piace
Motore e freni poderosi con una impostazione di guida che non stanca mai.
Cosa cambierei
Nel misto stretto è faticosa da spostare, si sente molto il peso, in compenso il motore poderoso ti da una bella mano.
Cosa mi piace
Una moto che incamera tutti i pregi honda: facilità, affidabilità e qualità. Si è aggiunto, inoltre, un pizzico di eleganza che la rende più vicina agli standard europei che asiatici. Insomma, nell'assieme un bel prodotto.
Cosa cambierei
Riferendomi alla prima versione direi che il buco di coppia in 1° e 2° è stata una scelta sciocca oltre che poco pratica in salita e a moto carica. Meglio un TC che è stato montato nelle successive versioni. Cardano migliorabile sempre in 1° e 2° dove gli strappi a bassi regimi sono fastidiosi. Cambio, sempre in 1° e 2° rumoroso. Sella "assurda": scivolosa e propensa allo strappo anche da nuova. Moto, purtroppo, senza anima.