Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Sporting touring per eccellenza, motore infinito, comoda per i lunghi viaggi anche in coppia, affidabile, seppur perfettamente bilanciata il peso si fa' sentire
Moto ottima in tutte le parti, motore fantastico, qualche kg di troppo! Adattissima ai lunghi viaggi da solo e in coppia.
E una splendida moto ottimi freni si viaggia comodi e sul misto si fa guidare
Ottima compagna di viaggio ciclistica ottima e un motore sempre pronto favolosa per gite fuori porta.
E' quasi 2 anni che la guido, e posso dire che la moto trasmette molta sicurezza e piacevolezza nella guida; ottima sui percorsi misti,ottima la frenata combinata,beve parecchio se si vuole provare l'ebrezza dei 200/220 km/h, tuttavia anche a queste velocità mantiene un'ottima protezione aerodinamica e stabilità.
Motore ottimo ma migliorabile ai bassi,peccato per le sospensioni non degne di questa moto e la sella originale di materiale scadente e scivoloso, elettronica buona..nel complesso una moto eccezionale che ti da fiducia e non ti abbandona mai instancabile viaggiatrice e molto maneggiovole la ricomprerei senza dubbi.
Moto eccezionale per gran turismo, ma si difende bene anche nel misto veloce. Gran motore e ciclistica ok.
Avantreno piantato per terra, potenza molto buona, accelerazione bruciante (automatica) e buona manovrabilità, una volta presa confidenza ci si diverte!
Motore molto potente, ma con erogazione morbida e graduale, niente strappi o effetto on off. Cambio automatico doppia frizione DCT molto comodo per turismo a largo raggio, e può essere usato sportivamente con i comodi pulsanti + e - sul manubrio sinistro. Frenata combinata ottima, potente e progressiva. Il V4 è un simbolo Honda, con fondate ragioni.
Potresti pensare che i cavalli effettivi della motocicletta non riusciresti a domarli. Invece alla prima impressione che ho avuto quando ho iniziato a guidare mi son dovuto smentire. Sembra di stare seduto nella poltrona di casa e guardare un granpremio di motogp o di superbike. Comoda al punto giusto da sembrare di essere su un enduro stradale e sportiva da superbike. Certo quando giri di un paio di gradi la manetta dell'acceleratore, dici: ah ecco la cavalleria!