Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Che dire, è una Transalp.
Da decenni offre una ottima guidabilità ed alta affidabilità di motore, telaio, impianti.
Personalmente mi ha regalato molte soddisfazioni nell'uso quotidiano per andare a lavorare o anche in piccole escursioni che ho intrapreso da solo o in gruppo con amici.
Non sono un motociclista sfegatato e quindi non ho intrapreso grandi viaggi e non ho installato optional sulla moto che è rimasta come l'ho acquistata dal concessionario.
Dopo quasi tredici anni è giunto il momento di cambiare genere.
Grande telaio, mi sono divertito e non ho avuto mai problemi di affidabilità, qualche cavallo in più a pieno carico avrebbe fatto comodo ma ha sempre fatto il suo.
Cambio per passaggio a cilindrata superiore HONDA TRANSALP 700 XL 2009
Manutenzioni regolari: Tutti gli anni prima della messa in funzione (cambio olio motore e filtro oltre all'olio. Scorso anno ho sostituito anche pastiglie freni (anteriori e posteriori) e le due candele. Provvista di attacco 12v . Bauletto x due caschi integrali. Parabrezza rialzato fumè, Cavalletto centrale. Presente attacco per borse laterali Givi rigide.
Le borse sono a parte, ma preferisco tenerle.
E' una moto molto comoda, particolarmente versatile per la citta' ma adatta anche ai viaggi e alle vacanze, notevole elasticita' del motore, consumi bassi, con cupolino alto non si sente molto la turbolenza sopra i 120 Km/h
Moto estremamente versatile ed affidabile. Prestazioni oneste, ottima abitabilità, qualità al top.
Intramontabile, non smentisce mai la sua indole manutenzione ordinaria e può percorrere il giro del mondo senza il minimo cedimento.
Sempre affidabile, ottima moto tuttofare, era meglio qualche cavallo in più e meno calore sulle gambe.
10cv in più e la sesta marcia l'avrebbero fatta diventare la moto PERFETTA
Ottima compagna di viaggio
pregi: comodissima da soli e in due,ottimo riparo dall aria ma con cupolino alto, maneggevole sia sia on che off road. difetti: se si fa tanta autostrada mancando la sesta marcia consuma un pochino di più perché devi stare alto con i giri, ammortizzatori anteriori non regolabili.