Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Ha un motore che non ti tradisce mai. Non ha niente da invidiare a moto con cilindrata superiore.
Honda garanzia di affidabilità, moto versatile e comoda, manca la sesta marcia per viaggiare in autostrada.
Eccellente rapporto qualità prezzo per una moto granturismo dal badget ridotto ma paragonabile alle altre a livello di uscite.
Ho avuto 3 modelli di Transalp, i primi due un po' più da fuoristrada, l'ultimo più stradale, da vero turismo. Comoda la posizione del pilota, quasi una poltrona per il passeggero, soprattutto se accessoriata di bauletto e borse latelari.
Non disdegna un fuoristrada leggero in quanto è una moto molto maneggevole (provatela sulle stradine di Caprera, uno spettacolo!!).
Moto tuttofare "sincera/onesta, alla fine permette di fare un pò di tutto: dalla gita domenicale al viaggio lungo. Affidabile sia come motore che ciclistica.
Molto versatile, divertente.
Da quello che promette, maneggevole, sicura, facile.
Snella ed agile in città, motore sempre pronto e allegro ai medi regimi, un po' carente agli alti. si viaggia a 130km/h intorno ai 5/6k giri, abbastanza comodi e con cupolino maggiorato si sta quasi in una bolla. Sospensioni che strizzano l'occhio all'off Road così come il cerchio anteriore da 19". Per la mia esperienza è divertente su ogni terreno, con qualche CV ed una marcia in più sarebbe la moto perfetta, per me.
Che dire, è una Transalp.
Da decenni offre una ottima guidabilità ed alta affidabilità di motore, telaio, impianti.
Personalmente mi ha regalato molte soddisfazioni nell'uso quotidiano per andare a lavorare o anche in piccole escursioni che ho intrapreso da solo o in gruppo con amici.
Non sono un motociclista sfegatato e quindi non ho intrapreso grandi viaggi e non ho installato optional sulla moto che è rimasta come l'ho acquistata dal concessionario.
Dopo quasi tredici anni è giunto il momento di cambiare genere.