Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Come si intuisce dal titolo, è un'ottima moto tuttofare, ma con il cerchio anteriore da 19" alcune cose sono da evitare; un esempio l'ho kittata 8gomme, assetto, protezioni, ecc...) per fare giri in enduro e devo dire che se l'è cavata bene ma non chiedetegli troppo, anche perchè il peso si sente, la triangolazione non è ottimale per guida in piedi, il manubrio risulta un pò troppo basso. Per il resto ci andate dappertutto e consuma anche poco.
Transalp XL 700 V, 2008, sempre tenuta box, tagliandi, accessoriata, km. 61000 casa/lavoro, gommata da poco, cortechi sosp. ant. nuovi.
Angelo, Genova.
Moto adatti a tutti, soprattutto per chi vuole viaggiare senza il minimo pensiero. Potenza giusta per arrivare ovunque e consumi sempre accessibili. Una delle moto più affidabili di sempre, arrivare a 400000 km senza problemi non è utopia con lei
Ottima moto, facile e ottima sia in città che per viaggi anche in coppia. Validissima sotto ogni profilo
Moto fantastica. ti senti da subito a casa!
Moto comoda e affidabile in ogni circostanza, motore fluido e consumi bassissimi.
Questa moto, migliorata con la versione 700, ti consente di percorrere tutti i tipi di strada, dallo sterrato all'asfalto con grande disinvoltura e comodità. E' una bella moto.
Moto sempre affidabile, comoda e dalle prestazioni elevate. Consiglio vivamente Honda Transalp per motociclisti amanti del genere enduro.
Moto molto affidabile, mai un problema. Facile da guidare. Costi di gestione molto bassi.
Ottima robusta e molto facile da guidare pochissima manutenzione stabile tiene bene la velocità media (x me 110 ca)raggiunge i 170 e si riprende facilmente in quinta a 2200 giri ottima la posizione di guida che non stanca e permette di guidare per molte ore anche in due e a pieno carico. Di indole stradale permette di fare con tranquillità off road nelle strade bianche e se capace anche qualcosa di più.