Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Lo scooter con questa cilindrata migliore in assoluto, per ciclistica, motore e affidabilità.
È perfetto per la città e se capita di uscire in autostrada/superstrada. Raggiungiamo 120-130km/h in fretta e stabilità. Sospensioni rigide danno stabilità ma non ammortizzano al 100% il l'avete cittadino, buche, dossi. Scooter ideale in generale. Ottimi consumi. Assistenza Honda originale propone costi troppo alti.
Ottimo scooter come tutti i prodotti Honda.
tu ti occupi della benzina e dei tagliandi (regolari) e lui ti porta dove vuoi!
Non particolarmente apprezzato da me il sistema delle sospensioni, un pò "delicate" per il pavé milanese e poco confortevoli nel posteriore; io le ho sostituite con kit Bitubo ottenendo una precisione di guida superiore ed una migliore risposta alle sollecitazioni.
Scooter per eccellenza!
Ovvi difetti del progetto ovvevo ruote alte = piccolo vano sotto sella, pedana piatta tanta capacità di carico = un pó meno stabilitá sul veloce.
Unici difetti che sull'ultima versione, modificando la piastra tra blocco motore e telaio per la stabilitá sul veloce e la culla per ospitare nel sottosella anche un casco integrale, sono stati eliminati.
Motore con prestazioni al top della categoria, che personalmente rimane la più sensata se si parla di " scooter", sia per performance sia per affidabilità e consumi.
Affidabilità totale del mezzo in quanto Honda in quanto progetto azzeccato.
Piccola cosa sulla quale intervenire per avere uno scooter perfetto è la taratura delle sospensioni;regolare i due ammortizzatori posteriori e sostituire molle e olio della forcella.
Ottimo scooter, in 10 anni mai un problema. Unico difetto (di fabbrica) è il galleggiante della benzina.
Moto scattante, affidabile e grazie alla ruota alta si guida con ogni tempo in sicurezza. Sicuramente modello ben riuscito.
Molto agile e una buona aderenza ottimo di inverno e con consumi contenuti, secondo me e' uno scooter che può' durare per sempre...complimenti Honda.
Ho guidato questo scooter per oltre 10 anni e non ho mai avuto un problema. Partenza al primo colpo, stabile sulla strada, frenata immediata e sicura. Consumi: 30 km/l d'estate, 27 km/l d'inverno. Giudizio complessivo: una garanzia.
Eccellente per la città e anche piccoli viaggi fuori. Indestructible la sospensione un po’ dura.
Perfetta per la città. Consumi bassi. Ottima tenuta di strada. Ammortizzatore cedevole nell'uso in due su strade sconnesse.