Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
L'SH 300 i è, a mio e non solo mio parere, lo scooter più indovinato della sua categoria; telaio, sospensioni, propulsore e freni ne fanno il più affidabile della grande varietà di analoghi motoveicoli.
Quanto al mio, posso garantire che non necessita di alcuna operazione di manutenzione, dato che ho seguito l'ultimo tagliando per il quale sono stati usati e immessi prodotti di alta qualità.
Ad esempio gli oli LIQUIMOLY per motore, variatore e freni.
Senza il solito parabrezza ed usandolo con il cupolino della FACO in attuale dotazione, in una manciata di secondi supera i 60 km/h.
Impareggiabile, nelle partenze da fermo al semaforo anche rispetto a cilindrate più alte.
Stretto in modo tale da infilarsi tra le auto ferme e incolonnate.
Capace di contenere diverso materiale sia sotto la sella, sia dentro il bauletto originale.
Un mulatto pratico e funzionale agilissimo nel traffico di un’affidabilità mostruosa oltre che stile e con grande capacità di carico.
Con parabrezza bauletto e copertina diventa invivibile un mezzo apocalittico. Non teme autostrade o tangenziali ovviamente per brevi medie distanze. Contro: sotto della un po’ piccolo ( per farci stare il casco serve il bauletto ma ci sta tranquillamente catena documenti attrezzi e tuta anti pioggia) e a seconda dei gusti ( più si invecchia più si sente) sospensioni dietro un filo rigide) per resto eccezionale: particolare la frenata combinata al posteriore che può piacere o meno ma devo dire che non stravolge la guida quindi promossa anche se un abs a due canali sarebbe meglio in quanto a sicurezza ma stiamo parlando un mezzo del 2010 non ce lo dimentichiamo.
Ottimo veicolo sia per città che per belle scorrazzate fuori porta; comodo, scattante, si guida come una bicicletta. le ruote alte e le ottime sospensioni lo rendono confortevole anche su terreni sconnessi. Forse il miglior mezzo acquistato nella mia vita.
Ho sempre avuto delle moto, quando ho acquistato questo scooter ho scoperto che è divertente, veloce ed affidabile. Davvero uno scooter ben fatto.
Ottimo scooter a ruote alte, molto affidabile e robusto! Per uso cittadino e breve turismo!
Ottimo per la città, gran bel motore, agile nel traffico, costi manutenzione buoni.
Mezzo super affidabile, ottimo per percorrenze extra urbane, consumi contenutissimi, manutenzioni economiche.
Beh che dire é un Honda...problemi zero in 31000 mila km. Stabilità ottima su asciutto e bagnato con la gomma giusta, sospensioni rigide ma che danno molta confidenza e assicurano stabilità ovunque anche ai 130 orari....freni molto potenti entrambi, anteriore più modulabile....purtroppo manca l' Abs ma non ne ho mai avuto bisogno.
Non consuma nulla e ha una buona capacità di carico. Anche con passeggero ottima. É tutto.
Scooter affidabile con gran motore e ciclistica. Sospensioni un po' rigide. Frenata ok ma migliorabile.
Lo scooter sh 300 i è un mezzo eccezionale e sicuro, e maneggevole, nonostante il suo costo un po’ esagerato lo rende uno degli scooter più venduti.