Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Scooter affidabile con gran motore e ciclistica. Sospensioni un po' rigide. Frenata ok ma migliorabile.
Lo scooter sh 300 i è un mezzo eccezionale e sicuro, e maneggevole, nonostante il suo costo un po’ esagerato lo rende uno degli scooter più venduti.
Scooter molto comodo e parsimonioso per i consumi. Adatto in grandi citta' per la scorrevolezza del mezzo. Le ruote alte forniscono stabilita' allo scooter. Sella comoda per due persone. Parabrezza avvolgente per la pioggia. Elemento a favore la velocita' del mezzo. Nonostante l'altezza del parabrezza si possono raggiungere i 130 km/h senza problemi.
Uno scooter perfetto per agilità e maneggevolezza in città. Non disdegna nemmeno lunghe passeggiate. Consumi medio-bassi. Molto pratico!
Penso sia il riferimento degli scooter a ruota alta. Se lo cambiassi acquisterei ancora una Honda SH. Irraggiungibile. Qualità di costruzione altissima. E' un prodotto Honda.
Lo Zen e l'arte di costruire motociclette...
Va sempre, va bene, è una Honda.
Lo scooter è potente, brillante con un buon telaio e buoni freni. Potrebbe essere migliorato l' ammortizzatore posteriore ed il consumo carburante
Sh 300 non ha eguali nella sua categoria. Maneggevole come un 50cc, stabile come una moto in città. Fino ai 110 spinge senza fatica. Oltre può essere un po' instabile se si viene sorpassati in autostrada ma più per il parabrezza che per lo scooter in sé. In anni di utilizzo ho praticamente solo dovuto cambiare l'olio e sostituire i pezzi per usura e mai per rottura.
Gli ammortizzatori sono scarsi come tutte le categorie degli scooter, eccetto quelli dotati di mono, per il resto moto ottima e piacevole da guidare , giusto tiro per chi vuole guidare in salita. Da guidare in due , vale quanto detto sopra per ammortizzatori dondola un po' nelle asperità delle strade.