Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Una moto essenziale, adatta sia a gite fuori porta sia a viaggi più impegnativi.
Se saputa "maneggiare" sa destreggiarsi anche nel fuoristrada non estremo.
Necessita di poca manutenzione e l'unica concessione all'elettronica è la centralina di facile reperibilità in caso di guasto.
Una moto "vecchio stampo" ma non troppo!
Moto che senza fretta e troppe pretese ti porta ovunque.
Un' ottima moto adatta sia hai neofiti che agli esperti in grado di affrontare qualsiasi tipo di percorso. motore semplice sospensioni adeguate.
moto divertente leggera e soprattutto molto affidabile per lunghe e corte percorrenze una vera compagna di viaggio che non si lamenta mai
Moto sincera per chi vuole divertirsi e anche viaggiare, motore ottimo, prezzi accettabili per una moto che ha piu di 30 anni
Moto polivalente.. ottima su misto ma anche su asfalto ... non sono il suo forte i viaggi lunghi a causa del poco confort
E' una grande moto, rustica che non da problemi.
E' un mulo che mi ha portato fino in Grecia, unica pecca, nei viaggi lunghi le vibrazioni del mono cilindro si fanno sentire.
Motociclo di buona fattura,robusto e versatile.Motore robusto e facile da guidare,docile con molta coppia. Consumi accettabili e durata meccanica di riferimento.Ben bilanciata nel fuoristrada non troppo impegnativo nonostante l'altezza.
Ottima moto, divertente, facile da utilizzare, pratica in tutte le occasioni e situazioni, da vivere anche in due
Una moto molto solida, motore indistruttibile vigoroso e con un ottimo spunto ai bassi ma privo di allungo, freni poco potenti ma modulabili, guida piacevole soprattutto sul misto stretto, ma baricentro piuttosto alto ( come tutte le enduro), vibrazioni fastidiose alle alte velocità su pedane passeggero e manubrio. Ottima moto per cominciare, o per viaggi senza autostrada anche in coppia.