Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Moto sincera per chi vuole divertirsi e anche viaggiare, motore ottimo, prezzi accettabili per una moto che ha piu di 30 anni
Moto polivalente.. ottima su misto ma anche su asfalto ... non sono il suo forte i viaggi lunghi a causa del poco confort
E' una grande moto, rustica che non da problemi.
E' un mulo che mi ha portato fino in Grecia, unica pecca, nei viaggi lunghi le vibrazioni del mono cilindro si fanno sentire.
Motociclo di buona fattura,robusto e versatile.Motore robusto e facile da guidare,docile con molta coppia. Consumi accettabili e durata meccanica di riferimento.Ben bilanciata nel fuoristrada non troppo impegnativo nonostante l'altezza.
Ottima moto, divertente, facile da utilizzare, pratica in tutte le occasioni e situazioni, da vivere anche in due
Una moto molto solida, motore indistruttibile vigoroso e con un ottimo spunto ai bassi ma privo di allungo, freni poco potenti ma modulabili, guida piacevole soprattutto sul misto stretto, ma baricentro piuttosto alto ( come tutte le enduro), vibrazioni fastidiose alle alte velocità su pedane passeggero e manubrio. Ottima moto per cominciare, o per viaggi senza autostrada anche in coppia.
MOTO ideale x gite fuoriporta e strade di montagna. Piccola e maneggevole, un giocattolo che impressiona x maneggevolezza e affidabilità.
Si sa comportare egregiamente in tutti gli usi: città, viaggi medio raggio e soprattutto in montagna.
impianto frenante migliorabile ma per essere una moto di 30 anni è comunque valido.
Consumi in città sul 15 km/l, fuori città 22km/l nonostante si tenga la manetta aperta.
Gran mezzo vintage ideale per i parare e indistruttibile,centralina a parte per i motivi conosciuti.
La moto perfetta per ogni cosa, comodissima in città e fuori, super resistente e affidabile, dovrebbero rifarla come hanno fatto con l'Africa twin.