Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Scrambler artigianale costruita con passione e attenzione ai dettagli. Seduta comoda e moto maneggevolissima.
Un vero piacere guidarla e godersi il panorama con stile.
Moto adatta all'uso in città e leggero off road. Affidabilissima ed economica nella gestione. Poco adatta alle lunghe percorrenze come tutti i mono.
Ottimo compromesso in strada e in fuoristrada dove con le giuste gomme si arrampica ovunque, sempre affidabile e facile da manutenere. Motore generoso e divertente.
Moto che permette di fare un po' tutto in maniera equilibrata, costi di gestione bassi, moto affidabile e con buona coppia
ottimo servizio per vendite privato, completo in tutte le parti , utilizzo moto .it da 10 anni
La Domi è un’ottima moto ideale per le gite fuori porta con passeggero. Affidabile e con consumi ridotti.
Ottimo mezzo, agile facile da guidare confortevole ,duttile ,non esistono paragoni, perfetta per la strada e per enduro leggero.
Buona sia di meccanica che di carrozzeria.
Ho acquistato la moto con la Yamaha R1 nel 2000 ( dopo 3 FZR, Suzuki 1100 RR e Suzuki 750 RR ) x andare a chiodini ( ma preferivo andarci con il Grand cherokee): i km parlano da soli.
Amavo la moto sportiva: ho smesso di andare in moto poichè ho perso un carissimo amico sulla strada x Pavia a Vidigulfo, davanti a me proprio allora.
La usavo raramente però, tanto che non la assicuravo.( R1 venduta dopo l'incidente)
Ci si può informare sulla qualità del mezzo, dal meccanico che ha sempre curato tutte le mie moto, con officina in S.Giuliano M. :la moto ha appena fatto il tagliando e cambiato la batteria.
Sono architetto, classe 1941 e non ho certo necessità di raccontare frottole di alcun tipo a nessuno
Sono inoltre pilota di volo a vela ed ho avuto 3 alianti in vita un M100, un Cirrus e un Asw 20 L.
Cordialità
Un vero trattore, se le fai la giusta manutenzione non ti lascerà mai a piedi. Semplice in tutto, ti chiede pochissimo e in cambio regala infinite emozioni.