Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Motore indistruttibile, richiede la minima manutenzione, moto versatile adatta a tutti i terreni, divertente da guidare, facile, per tutti. Gran moto, affidabile, versatile e divertente.
Motore ancora affidabilissimo dopo 30 anni, la moto quasi totale .
Soffre le alte velocità e l’autostrada essendo monocilindrica , tra vibrazioni e l’assenza di protezione aerodinamica stanca abbastanza.
I freni sono quelli di una moto anno 90.. un po’ scarsi ma con le dovute modifiche si possono sistemare .
Personalmente l’ho usata a pieno carico per viaggiare in coppia, per fare enduro e per puro divertimento, perfetta come prima moto.
Moto tranquilla ma comunque di carattere, ci puoi fare anche sterrati facili e non si ferma mai.
Honda una garanzia. Sempre avuto Honda, 2 e 4 tempi. La dominator è inarrestabile, con la manutenzione ordinaria ti può durare una vita.
Nulla da aggiungere ad una moto perfetta e divertente sia in strada che in off road.
Nonostante siano passati 30 anni resta moto attualissima e semplice nella gestione manutenzione. Ciclistica intuitiva, maneggevolezza e motore divertente nonostante la poca potenza. Frenata decisamente impegnativa.
Scrambler artigianale costruita con passione e attenzione ai dettagli. Seduta comoda e moto maneggevolissima.
Un vero piacere guidarla e godersi il panorama con stile.
Moto adatta all'uso in città e leggero off road. Affidabilissima ed economica nella gestione. Poco adatta alle lunghe percorrenze come tutti i mono.
Ottimo compromesso in strada e in fuoristrada dove con le giuste gomme si arrampica ovunque, sempre affidabile e facile da manutenere. Motore generoso e divertente.
Moto che permette di fare un po' tutto in maniera equilibrata, costi di gestione bassi, moto affidabile e con buona coppia